Autore |
Discussione |
|
archimosca
Utente Normale

Lazio
69 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 20:37:58
|
Ciao Ragazzi, La mia scatola sterzo è completamente andata(10-12 gradi di gioco+ movimento scattoso etc..) ed anche se vi confesso dà un certo brivido guidarla cosi, meglio che ne trovi un'altra,anche perchè ad agosto farò il mio primo viaggione con il ragno... Il mio meccanico mi ha detto che per revisionarla l'unica ditta che conosce a Roma non può fare un preventivo fino a che non apre la scatola,ma non posso tenere fermo il duetto per molti giorni visto che è la mia unica macchina. Per caso qualcuno ha una scatola zf buona (niente giochi etc...)? Vi prego datemi una mano che se vi dico dove devo finirci col duetto questa estate mi prendete per scemo... Ciao!!!
|
Andrea |
|
coolele
Utente Senior

Lazio
1767 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 20:42:37
|
Non ti piglio per niente per scemo perchè io volevo andarci in Ungheria (Budapest!). Comunque ti segnalo questa inserzione E-Bay. Sta per scadere, ma dubito che venderà la scatola, perciò puoi contattare il venditore e fartela spedire (credo la spedizione ti costerà un pò... comunque vedi tu, basta che ti informi). Dice che è stata smontata da uno Spider dell'88, non ha assolutamente alcun gioco e che è perfetta, il prezzo non so se sia buono o meno, giudica te. Se hai bisogno di una mano con l'inglese, non hai che da chidere!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7983083890&category=6763 |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
 |
|
archimosca
Utente Normale

Lazio
69 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 20:56:52
|
Grazie coolele, L'inserzione la avevo vista e gli ho gia mandato una email. I problemi sono due: 1)spedizione: il prezzo è buono ma se ti costa ad esempio 60 euro di spedizione già sei fuori.. 2)prezzo dichiarato: se questi ti dichiarano il prezzo che hai effettivamente pagato la scatola(ed è più di 100$) ti arriva una crocca di dogana che la scatola alla fine ti conveniva fartela costruire di sana pianta dalla ZF..... Grazie comunque. P.S ti avevo inviato un msg.
Citazione: Messaggio inserito da coolele
Non ti piglio per niente per scemo perchè io volevo andarci in Ungheria (Budapest!). Comunque ti segnalo questa inserzione E-Bay. Sta per scadere, ma dubito che venderà la scatola, perciò puoi contattare il venditore e fartela spedire (credo la spedizione ti costerà un pò... comunque vedi tu, basta che ti informi). Dice che è stata smontata da uno Spider dell'88, non ha assolutamente alcun gioco e che è perfetta, il prezzo non so se sia buono o meno, giudica te. Se hai bisogno di una mano con l'inglese, non hai che da chidere!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7983083890&category=6763
|
Andrea |
 |
|
coolele
Utente Senior

Lazio
1767 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 21:15:24
|
Ti ho appena risp al mess. privato. Per la scatola vedi tu, il rischio della dogana si può tentare di evitare se dichiara meno e se dichiara che c'è un vecchio pezzo di auto nel pacco (in genere lo fanno se glielo chiedi: io ho comprato tutto il telaio-guida del vetro completo di deflettore!). Certo, il rischio c'è... |
IO... LO TROVO!! |
 |
|
coolele
Utente Senior

Lazio
1767 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 22:05:53
|
archi, ho inserito spiegazioni e schemino per il relè nell'apposita discussione... vedi se ti chiarisce le cose! |
IO... LO TROVO!! |
 |
|
faber
Utente Master

Lazio
6204 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 22:29:35
|
Archi, dove te lo porti il ragno? Dai, facci rosicare!   |
 |
 |
|
alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna
855 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2005 : 18:41:37
|
Prova a questo numero 0541 625195, ditta EPOCAMANIA, fino a due mesi fa ne aveva diverse, non so a che prezzo, sono difficili a trovare, e un consiglio, guarda che sia della spider, quella del gt ci somiglia tanto, ma non va bene |
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è |
 |
|
archimosca
Utente Normale

Lazio
69 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2005 : 12:54:37
|
Caro Faber, Non sò in quale stato mentale fossi quando ho deciso, ma il 9 agosto parto(in dolce compagnia) alla volta di Faro (Portogallo). Secondo la mappetta michelin, dovrebbero essere circa 2600 kilometrini.... L'unica consolazione è che il posto dove andiamo dicono che sia una figata: Vilar Do Golf..mare tipo sardegna..A Faber, è inutile che te dica altro....
Citazione: Messaggio inserito da faber
Archi, dove te lo porti il ragno? Dai, facci rosicare!  
|
Andrea |
 |
|
archimosca
Utente Normale

Lazio
69 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2005 : 12:56:23
|
Grazie mille Alfatopo, li chiamo Lunedi.
Citazione: Messaggio inserito da alfatopo
Prova a questo numero 0541 625195, ditta EPOCAMANIA, fino a due mesi fa ne aveva diverse, non so a che prezzo, sono difficili a trovare, e un consiglio, guarda che sia della spider, quella del gt ci somiglia tanto, ma non va bene
|
Andrea |
 |
|
alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna
855 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2005 : 13:52:43
|
Trovata la scatola??????? |
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è |
 |
|
luciano
Utente Senior

Lazio
1998 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2005 : 22:30:14
|
  Penso di si,di solito quando rimangono per strada mi chiamano....  |

Luciano Bono

|
 |
|
alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna
855 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2005 : 13:45:50
|
Bisogna essere sempre pronti per SOCCORSI STRADALI PRATICI e SOCCORSI STRADALI TEORICI e, in mancanza di altro di un appoggio MORALE, che fa sempre effetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     |
 |
|
luciano
Utente Senior

Lazio
1998 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2005 : 14:09:19
|
E' vero Alfatopo,i club,le conoscenze e le amicizie che si fanno servono anche a questo.A proposito,ho saputo che averti dietro ad un raduno equivale a portarsi dietro un meccanico provetto con tanto di carroattrezzi.Come e' la storia della testa della Topolino? |

Luciano Bono

|
 |
|
|
Discussione |
|