Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Sterzo, sospensioni, pneumatici
 Datemi una scatola sterzo!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

archimosca
Utente Normale

Lazio

69 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 20:37:58  Mostra Profilo
Ciao Ragazzi,
La mia scatola sterzo è completamente andata(10-12 gradi di gioco+ movimento scattoso etc..) ed anche se vi confesso dà un certo brivido guidarla cosi, meglio che ne trovi un'altra,anche perchè ad agosto farò il mio primo viaggione con il ragno...
Il mio meccanico mi ha detto che per revisionarla l'unica ditta che conosce a Roma non può fare un preventivo fino a che non apre la scatola,ma non posso tenere fermo il duetto per molti giorni visto che è la mia unica macchina.
Per caso qualcuno ha una scatola zf buona (niente giochi etc...)?
Vi prego datemi una mano che se vi dico dove devo finirci col duetto questa estate mi prendete per scemo...
Ciao!!!

Andrea

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 20:42:37  Mostra Profilo
Non ti piglio per niente per scemo perchè io volevo andarci in Ungheria (Budapest!). Comunque ti segnalo questa inserzione E-Bay. Sta per scadere, ma dubito che venderà la scatola, perciò puoi contattare il venditore e fartela spedire (credo la spedizione ti costerà un pò... comunque vedi tu, basta che ti informi). Dice che è stata smontata da uno Spider dell'88, non ha assolutamente alcun gioco e che è perfetta, il prezzo non so se sia buono o meno, giudica te. Se hai bisogno di una mano con l'inglese, non hai che da chidere!

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7983083890&category=6763

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

archimosca
Utente Normale

Lazio

69 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 20:56:52  Mostra Profilo

Grazie coolele,
L'inserzione la avevo vista e gli ho gia mandato una email.
I problemi sono due:
1)spedizione: il prezzo è buono ma se ti costa ad esempio 60 euro di spedizione già sei fuori..
2)prezzo dichiarato: se questi ti dichiarano il prezzo che hai effettivamente pagato la scatola(ed è più di 100$) ti arriva una crocca di dogana che la scatola alla fine ti conveniva fartela costruire di sana pianta dalla ZF.....
Grazie comunque.
P.S ti avevo inviato un msg.
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Non ti piglio per niente per scemo perchè io volevo andarci in Ungheria (Budapest!). Comunque ti segnalo questa inserzione E-Bay. Sta per scadere, ma dubito che venderà la scatola, perciò puoi contattare il venditore e fartela spedire (credo la spedizione ti costerà un pò... comunque vedi tu, basta che ti informi). Dice che è stata smontata da uno Spider dell'88, non ha assolutamente alcun gioco e che è perfetta, il prezzo non so se sia buono o meno, giudica te. Se hai bisogno di una mano con l'inglese, non hai che da chidere!

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7983083890&category=6763

Andrea

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 21:15:24  Mostra Profilo
Ti ho appena risp al mess. privato.
Per la scatola vedi tu, il rischio della dogana si può tentare di evitare se dichiara meno e se dichiara che c'è un vecchio pezzo di auto nel pacco (in genere lo fanno se glielo chiedi: io ho comprato tutto il telaio-guida del vetro completo di deflettore!). Certo, il rischio c'è...

IO... LO TROVO!!

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 22:05:53  Mostra Profilo
archi, ho inserito spiegazioni e schemino per il relè nell'apposita discussione... vedi se ti chiarisce le cose!

IO... LO TROVO!!

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 22:29:35  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Archi, dove te lo porti il ragno? Dai, facci rosicare!

alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 02/07/2005 : 18:41:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Prova a questo numero 0541 625195, ditta EPOCAMANIA, fino a due mesi fa ne aveva diverse, non so a che prezzo, sono difficili a trovare, e un consiglio, guarda che sia della spider, quella del gt ci somiglia tanto, ma non va bene

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è

archimosca
Utente Normale

Lazio

69 Messaggi

Inserito il - 03/07/2005 : 12:54:37  Mostra Profilo
Caro Faber,
Non sò in quale stato mentale fossi quando ho deciso,
ma il 9 agosto parto(in dolce compagnia) alla volta di Faro (Portogallo).
Secondo la mappetta michelin, dovrebbero essere circa 2600 kilometrini....
L'unica consolazione è che il posto dove andiamo dicono che sia una figata: Vilar Do Golf..mare tipo sardegna..A Faber, è inutile che te dica altro....

Citazione:
Messaggio inserito da faber

Archi, dove te lo porti il ragno? Dai, facci rosicare!

Andrea

archimosca
Utente Normale

Lazio

69 Messaggi

Inserito il - 03/07/2005 : 12:56:23  Mostra Profilo

Grazie mille Alfatopo, li chiamo Lunedi.

Citazione:
Messaggio inserito da alfatopo

Prova a questo numero 0541 625195, ditta EPOCAMANIA, fino a due mesi fa ne aveva diverse, non so a che prezzo, sono difficili a trovare, e un consiglio, guarda che sia della spider, quella del gt ci somiglia tanto, ma non va bene

Andrea

alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 13:52:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Trovata la scatola???????

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 10/08/2005 : 22:30:14  Mostra Profilo
Penso di si,di solito quando rimangono per strada mi chiamano....

Luciano Bono

alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 11/08/2005 : 13:45:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Bisogna essere sempre pronti per SOCCORSI STRADALI PRATICI e SOCCORSI STRADALI TEORICI e, in mancanza di altro di un appoggio MORALE, che fa sempre effetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 11/08/2005 : 14:09:19  Mostra Profilo
E' vero Alfatopo,i club,le conoscenze e le amicizie che si fanno servono anche a questo.A proposito,ho saputo che averti dietro ad un raduno equivale a portarsi dietro un meccanico provetto con tanto di carroattrezzi.Come e' la storia della testa della Topolino?

Luciano Bono

Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,05 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000