Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Pulizia esterna e interna
 Gomma americana sulla moquette: tragedia...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 11/07/2005 : 23:34:46  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
A dire la verita' e' solo sul tappetino, pero' sono abbastanza abbattuto considerando che e' un tappetino immacolato del DCI....

Non so che fare: un demente di mio amico me l'ha spiaccicata per bene sul tappetino lato passeggero (colore nero), solo che non ho avuto modo di fare nulla perche' sono stato fuori tutto il giorno, e ormai si sara' seccata.

Sto pensando di passarci sopra un spugnetta umida con un po' di silicone nero, tanto per coprire lo schifo ed evitare l'appiccicume.

Qualcuno ha un'idea migliore?

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 11/07/2005 : 23:59:45  Mostra Profilo
Sì, fai leccare per bene al tuo amico fino a completa rimozione.
No, a parte le cacchiate, io proverei con una bomboletta di rimuovi etichette, spruzzata abbondantemente e fatta agire a dovere... quella roba fa miracoli! Potresti anche provare con la trielina, ma in tal caso ti consiglio una prova preventiva su un angolo poco in vista per vedere se il colore tiene... ma credo di sì. Anche quella fa miracoli (io ci ho sciolto via la colla secca del portabollo!)

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 10:10:57  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
E dove si trova la bomboletta di rimuovi etichette?

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 10:12:02  Mostra Profilo
Da un qualsiasi ferramenta! Chiedi proprio un flacone di "rimuovi etichette", c'è di varie marche, su per giù son tutte uguali (e profumano di arancia quando lo usi!)

IO... LO TROVO!!

Modificato da - coolele in data 12/07/2005 10:12:52

2tto66
Utente Senior

Lazio

1786 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 11:30:29  Mostra Profilo
se ci passi un po' di ghiaccio si indurisce e il grosso viene via senza appiccicare, se resta qualche residuo si toglie con un solvente, benzolo, trielina, acetone, probabilmente anche un solvente nitro o per vernici va bene, pero' é meglio fare prima una prova su un punto nascosto

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 13:01:53  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Anche questo problema e' risolto: con abbondante trielina e' sparito tutto, e il tappetino e' di nuovo immacolato...

Modificato da - faber in data 16/07/2005 10:36:02

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 18/07/2005 : 08:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Anche questo problema e' risolto: con abbondante trielina e' sparito tutto, e il tappetino e' di nuovo immacolato...

... insomma, meglio dei denti del tuo "amico" cha mastica gomma americana

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 18/07/2005 : 12:51:40  Mostra Profilo
La trielina... che gran cosa!

IO... LO TROVO!!

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 18/07/2005 : 14:54:31  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Penso che ne faro' assaggiare un goccio al mio amico...

Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000