Chi a breve è intenzionato a cambiare le gomme ? Sono sul punto di stipulare una convenzione, e sapere quanti saremo a farlo mi permette di spuntare prezzi estremamente competitivi sulle prime forniture. Indicatemi pure le misure.
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Anch'io li ho appena cambiati, ma in compenso ho portata la mia ammiraglia da Stefano in via Diego Angeli per problemi di perdita liquido da pompa frizione; sicuramente avrà fatto un ottimo lavoro così rafforziamo i nostri punti di riferimento. Ciao a tutti e beato chi va in ferie in DUETTO. Pasquale
Un grazie al Presidente per la bella giornata organizzata dom.17 u.s. , siamo stati davvero bene! Per i pneumatici sarei interessato all'acquisto (quattro), queste sono le misure: 185/65/14 88H; un amico gommista mi ha chiesto per 4 bridgestone 280 euro, (prezzo scontatissimo!),mentre per 4 michelin 360 euro. Un saluto a tutti gli amici duettisti. Peter.
Come anticipato, sto cercando di ottenere una fornitura per alcuni treni di gomme ad un costo competitivo. La fornitura riguarda purtroppo (ma al momento) solo le coperture per le serie più recenti. Con Good Year dovremmo riuscire a stare sotto i 300 € per le quattro gomme montate ed equilibrate.
Immagine: 7,11 KB Eagle Ventura 185/70/14 H
Immagine: 6,64 KB Hydra Grip 195/65/15 H
Si tratta di due coperture che ben si adattano alle nostre vetture. La disponibilità è per fine settembre, ma ripeto, il prezzo accennato riguarda solo un numero ristretto di pezzi, quindi chi è seriamente intenzionato prenoti la sostituzione.
Il prezzo e' buono. Ho visto ora su gommadiretto.it che le HydraGrip vengono 300 euri montaggio ESCLUSO. Quindi ci sarebbe da aggiungerci un'altra trentina di euro (a me costo' 32 euro).