aspetta massi...ho da affrontare altre spese prima...devo vedere un attimo, ma fino a fine anno la vedo dura
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Visto, come dice il buon faber, il mio mancato tempismo (ma le cose si fanno quando si presentano le opportunità), proviamo a spostare la questione più in là, sperando di poterla riproporre con le stesse condizioni. Si trattava di acquistare alcuni treni di Good Year a circa 270 euro(le 195) e 190 le 185, montate ed equilibrate.
sono presenti in foto nella pagina precedente..Goodyear..la tua concorrenza
non proprio il mercato e` praticamente ripartito tra Bridgestone e Michelin che si dividono circa il 70-75% il resto se lo ripartiscono tutti gli altri....
Un saluto a tutti gli amici/appassionati duettisti, eccomi di nuovo a Roma dopo le vacanze!!(terminate purtroppo !!), sulle misure delle gomme avevi ragione mr. president, sulla mia IV serie sono montate le 185/70 R14 88H (e non 185/65). L'offerta dei treni di gomme che hai proposto è davvero ottima.Se si può fare comunica quando e dove. Ciao a tutti, Peter.