Quotazioni di duetti offerti in vendita in Sicilia. 1) duetto 1.3 del 1975 buono stato 6400 euro. spyder 2000 1974 5000 euro duetto 1984 4900 euro duetto1991 1,6 hard top 8000 euro
Fonte sicilia annunci del 16/9/2005
Scusa Duettoct, ma questa discussione non mi sembra il luogo più adatto per inserire indicazioni tratte da riviste di annunci economici. Questo è stato da sempre il canale di cui il nostro Presidente si è servito per comunicare lo stato aggiornato di quelle che sono le quotazioni e le relative informazioni, rivestendo le stesse, con buona approssimazione, carattere di semi-ufficialità in seguito a una attenta osservazione di tipo globale e non limitata ai singoli ambiti locali. Basta leggere attentamente il post iniziale per rendersi conto di questo. Credo quindi che sarebbe opportuno inserire i tuoi interventi nell'apposita area del forum dedicata agli Annunci (vendo, compro, ecc.). Ciao e grazie per l'attenzione.
Ringrazio gli amici bebo x l'indicazione e Faber x la comprensione che ha dimostrato x la mia inesperienza,grazie amici x i consigli preziosi che mi permetteranno in futuro di essere un utente diligente ed efficace