avevo sentito e letto la notizia...ma ero fuori e quindi non hgo potuto divulgarla prima di Bebo..ottimo tempismo!!! questo notizie oltre che fare male ci danno la possibilità di adeguarci..
Scusate se torno sull'argomento. Come molti di voi sicuramente, anche io leggo regolarmente Ruoteclassiche e ho notato che sulla rivista le targhe non sono mai oscurate. Non è che magari stiamo creando all'interno del sito un'allarmismo esagerato?
Scusate se torno sull'argomento. Come molti di voi sicuramente, anche io leggo regolarmente Ruoteclassiche e ho notato che sulla rivista le targhe non sono mai oscurate. Non è che magari stiamo creando all'interno del sito un'allarmismo esagerato?
Vedi, caro Enrico, quella è proprio una delle fonti da cui attingevano certi signori. Chiaro, oscurare le targhe nel forum è solo una goccia nel mare... Quello che dico io è che, per quanto è in nostro potere, cerchiamo di rendergli la vita difficile e proteggiamo i nostri gioielli e la nostra privacy soprattutto! Quanto poi all'allarmismo di cui parli, non stiamo creando davvero niente di nuovo. Questa delle targhe cancellate è una regola che qui dentro vige da molto tempo; spesso se ne è parlato tra le righe in altri discorsi e forse questa è la prima volta che alla cosa è stato dedicato un post specifico (complice anche la notizia apparsa su tutti i giornali del 9 Agosto). Probabilmente, frequentando il forum da poco, non te ne eri mai accorto. Ma da queste parti è una vecchia storia...
Davvero. La nostra potrà essere solo una goccia nel mare, ma quanto è in nostro potere facciamolo. Considerando poi che internet è accessibile da ogni parte del mondo e in maniera facilissima. Non è neanche necessario prendersi lo scomodo di andare in edicola a comprarsi l'ultimo numero di Ruoteclassiche o altro giornale di auto d'epoca...