La mia è una 1600 cc colore rosso alfa del 07/1992, acquistata nel settembre 2004 con 53000 Km. ora ne segna 65000 ed è una vera scheggia. Sono soddisfatto di LEI.
ragazzi io la mia verdina l ho comprata nel 2001 i km nn li guardo hihihihihihh I V serie rosso nel maggio 2005 ci ho percorso circa 5000 km . . . soddisfattissimo di entrambe.......
salve, il mio e' un 2000 veloce del 73; comprato lo scorso giugno in toscana, ad Arezzo; Km 20.000/120.000/oltre?? comunque tenuta bene ed un buon motore. Oltre allo stato generale, mi ha convinto a comprarlo la targa originale: Roma P1***. Qui in Svizzera le persone si girano normalmente a vedere un Duetto, ma quando vedono la mia targa, rimangono di sasso!!!
Io mio Duetto è del 1990 e io l'ho dal 22/02/2002, giorno indimenticabile, siamo partiti io e mio padre da Palermo con il treno (lui non sopporta l'aereo) per Roma anzi precisamente per minturno, un paesino vicino latina, e l'ex proprietaria era una parente di un suo vecchio amico, con cui ha fatto il militare insieme.
Dopo il viaggio in treno (non so se avete mai fatto le gallerie della R. calabria - Salerno in treno...) ho detto a mio padre che o comprava il Duetto oppure io ritornavo con l'aereo!!!
Siamo scesi in Duetto!!! Dopo un bel tagliando ci siamo fatti 900km di botto siamo partiti alle 11 di mattina e siamo rientrati alle 10 di sera senza fretta con medie basse, non conoscevamo il Duettino e non ho tirato più di 130!!! Appena a Palermo mio padre ha fatto fare un giretto a mia madre a mio fratello e poi io sono andato dalla mia ragazza col gioiellino
E' stata un esperienza indimenticabile, io abituato alla mia vecchia Y10 non potevo credere alla rigidità delle sospenzioni, mi è parso un kart Per non parlare delle prestazioni
Bellissimo
Mi sono dilungato ma la storia di come abbiamo comprato il Duettino è particolare Dimenticavo aveva 100000km ora ne ha 136000km
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Modificato da - Alessandro Spider in data 27/09/2005 20:47:03
Citazione:Messaggio inserito da StarfighteR_81 La foto non è nulla di eccezionale,
Benvenuto Starfighter!! Concordo con te sulla "scarsa" qualità della foto ... ma solo se confrontata a quelle della tua homepage Davvero complimenti!!! Ce ne sono alcune veramente eccezzionali!! ... perchè non ti fai vedere a qualcuno dei nostri appuntamenti "informali" ... potresti "a furor di popolo" diventare il forografo ufficiale del Club!!