Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Evento: Iniziano i festeggiamenti per i 40 anni del Duetto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 17/09/2005 : 11:54:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Ebbene si finalmente qualcuno dalle mie parti si è deciso ad organizzare qualcosina per le nostre beneamate! Il programma mi sembra molto interessante. Tra l'altro ripercorrere il vecchio cicrcuito di Senigallia col Duetto sarà senz'altro una bella emozione!

Ecco la locandina:

Immagine:

71,96 KB

Per ora mi sono sentito con Riccardone e lui dovrebbe venire!
Se ci fossero altri intenzionati contattatemi che poi vi aiuto a venire o a trovare una sistemazione per la notte prima

Immagine:

71,88 KB

Immagine:

74,01 KB

Maggiori informazioni: http://www.bialberoclub.it/

Modificato da - Autodelta in Data 17/09/2005 11:57:43

il capitano
Utente Senior

Lazio

1370 Messaggi

Inserito il - 19/09/2005 : 17:19:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Complimenti agli amici del Biabero per l' ottima iniziativa.

il capitano
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 19/09/2005 : 17:41:50  Mostra Profilo
Vero! Autodé, ma anche tu hai le "mani in pasta"?

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 19/09/2005 : 22:04:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Vero! Autodé, ma anche tu hai le "mani in pasta"?

No. Un periodo (era settembre 2000) diedi una mano per la realizzazione di un raduno nel maceratese. Ma sono aiuti esterni. Non sono mai stato socio di questo sodalizio.
Però a dire la verità conobbi il DCI proprio ad un raduno del Bialbero perchè molti duettisti partecipavano ai raduni marchigiani.

LucaLeicht
Utente Master

Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 20/09/2005 : 10:44:01  Mostra Profilo
Autodelta,
non ho possibilità al momento di programmare bene i miei rientri verso il centro-Italia. Semmai ti faccio sapere e se fosse tardi magari magari faccio una "scappata" in zona comunque. Al momento non sono in grado di decidere nulla pero'.

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 20/09/2005 : 11:18:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Tranqui Luca io ho usato il condizionale perchè nessuno ha fatto l'iscrizione, tra l'altro ho chiamato e costa 70 euro, ma entro fine mese decideremo

Duettista_
Utente Medio

Umbria

399 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 21:54:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Duettista_  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Duettista_
Secondo me... è una GRANDE idea...
..e poi il 9 ottobre... è il giorno del mio compleanno!!! +19

SPIDER IV SERIE 2000 ROSSO

Iskandar
Utente Medio

Lazio

382 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 10:10:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Ho telefonato ieri e mi hanno dato gli estremi per la partecipazione...

ADERISCO alla manifestazione e vi riporterò una miriade di foto...

La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 10:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Bravo!!!
Allora aspetto pazientemente il reportage fotografico

Iskandar
Utente Medio

Lazio

382 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 19:30:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Ragazzi... vi posto le foto della meravigliosa manifestazione alla quale hanno partecipato assieme a me i mitici Autodelta e Riccardone

http://www.iskandarnet.com/Autostoriche/Duetto_a_Senigallia_2005/page_01.htm

Incontro culturale ma soprattutto di grande divertimento, vista la simpatica compagnia di altri amici e amichE duettiste.

Nella foto in basso siamo io (Iskandar), Giampaolo (Autodelta) e Riccardo (Riccardone)e la famigerata Signora DANIELA ROMEO nipote dell'Ing. Nicola Romeo fondatore del legendario marchio ALFA.

La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.

Modificato da - Iskandar in data 11/10/2005 16:30:08

afchatman
Utente Attivo

Lazio

876 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 19:51:15  Mostra Profilo
bellissime foto.

ma di chi è il IV serie USA rosso tg AA nelle foto? è da tanto che cerco l'anima gemella della mia.

ciao

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 19:53:16  Mostra Profilo
Belle foto!!!
Davvero

Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629

COZZONI
Utente Medio

Lazio

319 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 21:27:56  Mostra Profilo
Bellissime Foto
Grande Iskandar
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 07:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Iskandar, complimenti per le foto
Ma è una mia impressione oppure le Alfa Spider si contavano davvero sulle dita di due mani
Spero si riesca a fare meglio con l'appuntamento organizzato dal DCI a Roma, in marzo

LucaLeicht
Utente Master

Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 08:32:16  Mostra Profilo
Iskandar,
ora guardo le foto ma prima una precisazione. L'ing Nicola Romeo NON creo' il marchio ALFA. A.L.F.A. sta per Anonima Lombarda Fabbrica automobili al quale egli aggiunse ROMEO quando' subentro', mi sembra nel 1915, in qualità di privato per evitare una grossa crisi. Nacque così l'Alfa Romeo. Tale nome rimase perchè durante il periodo di partecipazione e di impegno dell'Ing. Nicola Romeo la casa ottenne molti successi sportivi e nacquero molti modelli anche innovativi. Si decise pertanto di non togliere il nome Romeo anche successivamente.
Per completezza ricordo che ancor piu' precedentemente l'A.L.F.A. nasceva dalla casa francese DARRACQ. La Darracq aveva tra i suoi stabilimenti anche una unità a Milano denominata SIAD ovvero Società Italiana Automobili Darracq. A seguito di una crisi o comunque di un cambiamento la Darracq decise di chiudere lo stabilimento di Milano ma grazie all'iniziativa locale tale stabilimento sopravvisse e si chiamo' appunto ALFA. Poi arrivo' Nicola...........

Ora guardo le foto, e soffriro'...........

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

LucaLeicht
Utente Master

Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 11/10/2005 : 08:53:52  Mostra Profilo
Ho visto le foto......... e rosico!!! Pero' non sono l'unico a rosicare e questo mi consola.....
Spero abbiate pubblicizzato l'evento di Marzo a quegli ossi ed agli altri duetti vari.........
A pagina 3 delle foto, la quarta da sinistra della prima riga (la 044) sembra una foto del 1966 o 1967 non rovinata appena scattata con un nuovo Duetto, una semi nuova Giulietta Spider ed una TI con solo una decina d'anni circa...........

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000