Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 Assicurazione convenzionata ancora sospesa.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

AGOZENA
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 20/09/2005 : 14:11:42  Mostra Profilo
CHI LEGGE SI SARA' TUFFATO ALLA SCOPERTA DI QUALCOSA CHE INVECE... VI STO CHIEDENDO.

MI SCADE TRA 15 GG UNA NORMALISSIMA (!) ASSICURAZIONE DA 1.100 EURO PER IL MIO 2.000 ANNO 1990. SONO STUFO DI PAGARE 4 EURO AL GIORNO PER FARE 3.000 KM IN UN ANNO. CERTO, LA SODDISFA E' IMMENSA, MA SENTO DIRE CHE QUALCUNO PUO' FARE DELLE ASSICURAZIONI AGEVOLATE PER LE UNDER 20.

CHI SA MI DICA PER FAVORE, VI RINGRAZIO E SALUTO

AGOSTINO

Modificato da - AGOZENA in Data 20/09/2005 14:16:02

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 20/09/2005 : 15:01:01  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Ciao Ago, se ti iscrivi al DCI puoi godere di una tariffa convenzionata con la Aurora Assicurazioni di circa 200 euro all'anno.

Tutte le informazioni sono contenute nella sezione che puoi trovare piu' giu' (nella pagina principale del forum) indicata con "Assicurazione e norme per la circolazione".

P.S. domani sposto li' dentro anche questo messaggio: "News" non e' il suo posto

Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Senior

Lazio

1870 Messaggi

Inserito il - 20/09/2005 : 15:03:10  Mostra Profilo

Scusa Fabri, visto che siamo in tema, ma attualmente non ci sono dei problemi per le "nuove " assicurazioni con Berrettoni??

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 20/09/2005 : 15:04:35  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Boh? Tentar non nuoce....

stefanosimo
Utente Medio

Toscana

236 Messaggi

Inserito il - 20/09/2005 : 15:35:59  Mostra Profilo
La scorsa settimana ho provato a contattare il Sig.Berrettoni per sentire se era possibile fare una nuova polizza per una IV SERIE che avevo in trattativa. Molto gentile e disponibile il Sig.Berrettoni mi ha comunicato che non ha al momento la possibilità di fare nuove polizze a condizioni agevolate. Restano valide solo le polizze già in essere ed al limite è possibile una cessione del contratto agevolato insieme alla vettura già assicurata c\o di lui. La migliore condizione che potevo avere per una nuova polizza c\o la compagnia RAS dove ho assicurato altri veicoli era di circa 750,00 euro anno per un utilizzo non superiore a 30 gg e solo nei fine settimana (forse anche per le giornate festive) oppure potendo entrare con la classe 11 anzichè 14 un costo annuo di circa 900,00 euro.

stefano

AGOZENA
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 20/09/2005 : 15:55:38  Mostra Profilo
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI, VEDO CHE IL BERRETTONI HA GIA' DETTO DI NO DI RECENTE, COMUNQUE PROVO A SENTIRLO ANCHE IO.

A PRESTO

macchininarrossa
Utente Medio

Lazio

466 Messaggi

Inserito il - 20/09/2005 : 18:37:54  Mostra Profilo
Un consiglio che posso darti è quello di farti fare un preventivo dalla Sara Assicurazioni per la polizza "Sarafree". Si paga un importo fisso ed un tot al giorno per ogni volta che con un cellulare l'attivi (si comprano pacchetti di giorni ...una specie di ricaricabile).
Io ce l'ho da due anni ed usandola (come molti altri amici) solo durante i fine settimana (e neanche tutti), ho finora fatto un bel risparmio.
Bye,
Enzo

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 20/09/2005 : 18:53:37  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
interessante!

AGOZENA
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 10:44:01  Mostra Profilo
RAGAZZI LA SARA FREE, PREVENTIVO SU INTERNET, MI CHIEDE I SOLITI 1.000 DI PREMIO BASE! PIU' 5 EURO AL GIORNO... "LA USO DOMANI, NON LO USO? SARA' BELLO? E SE PIOVE? E SE SIAMO IN 3?" SECONDO ME POTREBBE PORTARE AD ANSIE INUTILI 'STA SARA FREE (AMMESSO E NON CONCESSO CHE POI FACCIANO 500 DI BASE PIU' 5 AL GIORNO, LA USI 100 GIORNI SIAMO SEMPRE SUI 1.000)

ORA CHIAMO BERRETTONI, INCROCIAMO TUTTI I DITI!

AGOZENA
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 11:16:05  Mostra Profilo
DOMANDA:
NESSUNO DI VOI HA MAI PROVATO AD ISCRIVERSI, CON VETTURE UNDER 20 ANNI, ALL'ASI O AL REGISTRO ITALIANO ALFA ROMEO O ALTRO?
PER LA POLIZZA "SARA VINTAGE", CHE COSTA CIRCA 122 EURO, L'UNICA CONDIZIONE E' ESSERE ISCRITTI AD UNO DI TALI REGISTRI (CHE NATURALMENTE CERTIFICANO L'ORIGINALITA' DI TELAIO CARROZZERIA E PRINCIPALI PARTI MECCANICHE).

SE AVETE GIA' AVUTO RISPOSTE NEGATIVE FATEMI SAPERE GRAZIE

tosco
Utente Senior

Lazio

1870 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 11:29:05  Mostra Profilo
..non ne so molto, ma alcuni l'hanno fatto.

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

AGOZENA
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 21/09/2005 : 12:08:32  Mostra Profilo
CARI RAGAZZI, BERRETTONI HA DETTO NO.
LA SITUAZIONE, CHE SAPEVATE GIA', E' QUESTA:
DAL 31/07 NON FANNO PIU' NUOVE POLIZZE.
BERRETTONI DICE CHE LA COMPAGNIA (AURORA MI SEMBRA) STA VALUTANDO LA SITUAZIONE.
LUI STESSO COME BROKER NON HA DA PROPORRE ALTRE VALIDE ALTERNATIVE (HA ACCENNATO ANCHE LUI ALLA SARA, MA LEGGETE SOPRA IL MIO COMMENTO)
A PROPOSITO DI SARA, LI HO CONTATTATI E, (A PARTE "CACCHIO LE SCADE GIA' IL 10 OTTOBRE?" DELLA SIGNORINA CHE MI HA RISPOSTO), PARTENDO DA UNA CLASSE DI MERITO ALTA (12-13-14) CAPITA QUELLO DI CUI DICEVO SOPRA, CIOE' PREMIO BASE SUI 1.000 EURO + 5 EURO AL GIORNO; SOLO PER CLASSI DI MERITO MIGLIORI PUO' RISULTARE CONVENIENTE (MA CON L'ANSIA DA TELEFONATA IL GIORNO PRIMA)

dodozac
Utente Medio

Lazio

239 Messaggi

Inserito il - 22/09/2005 : 12:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodozac
Ormai il mio duino è ultraventennale ma come ci si iscrive al registro Alfa Romeo e quanto costa? Tutto ciò anche per il bollo ovviamente

Dodo Spider-One Roma
III serie 1600 '85

http://utenti.lycos.it/dodozac

AGOZENA
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 19:05:09  Mostra Profilo
purtroppo dodozac non so come ci si registra, prova a contattarli, io non lo ho fatto perche' per ora non posso iscrivermi ... il mio è del 1990

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 19:25:21  Mostra Profilo
dodo, per evitare il pagamento del bollo & iscriversi in modo tale da poter accedere alle agevolazioni, il modo che personalmente ho trovato più comodo è stato quello tramite club federato ASI. Non è bello, nel senso che chiedono un bel pò di dindi, spesso in modo non molto giustificato, visto che le iniziative se le fanno pagare a parte (e profumatamente!) e che non sono molto attivi neanche dal punto di vista delle cene/incontri. Io stesso non ho MAI partecipato alle loro iniziative che ritengo dispendiose (considerando che già si paga la quota d'iscrizione). Vedi tu, per il RIAR non ho info.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 19:48:27  Mostra Profilo
Per pura informazione,quanto hai speso per le pratiche Cool.?

Luciano Bono

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 18,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000