Ragazzi invio queste foto che ritraggono la targhetta con il logo del CLUB avuta in regalo al RADUNO DEL SANNIO. E' stata una buona idea attaccarla alla targa del duetto? Cosa ne pensate?
Francesco ma non e' che te la perdi li' con il tempo/calore/lavaggi ecc???-Sarebbe peccato,perche' e' carina! Cmq a me non dispiace! ...Poi se ti fermano ti rompono le palle se metti qualcosa sulla targa che sia estranea alla targa stessa??
Modificato da - nik966 in data 25/09/2005 20:56:30
Citazione: che aveva un buco dove c'era la chiavetta del "med"...Coperto!
Cosa? scusa nik non capisco
Sulla mascherina dove c'e' la serigrafia caldo/freddo,avevo un buco,esattamente sulla sinistra dell'orologio,dove il vecchio proprietario(che aveva fatto il buco) aveva fatto montare la chiavetta dell'antifurto(med). Io,che avevo comprato e montato la mascherina nuova,per non rovinarla mettendoci la targhetta con la colla ho riusato quella vecchia,coprendo anche il buco con la targhetta. Lo so e' complicato da spiegare,ma come l'avevo scritta prima davvero non si capiva na mazza!!!
Se incollassimo noi qui in Sfizzera qualche cosa sulla targa, la pola ci sparerebbe a vista. E dato che il sottoscritto lo fermano già spesso e volentieri , io preferirei evitare ... E poi secondo me sta meglio nell'abitacolo. All'esterno comunque, sotto il faro post. sinistro, ho incollato l'adesivo del DCI che mi aveva dato Luciano ad Orvieto, così da fare pubblicità anche da queste parti
Se incollassimo noi qui in Sfizzera qualche cosa sulla targa, la pola ci sparerebbe a vista. E dato che il sottoscritto lo fermano già spesso e volentieri , io preferirei evitare ... E poi secondo me sta meglio nell'abitacolo. All'esterno comunque, sotto il faro post. sinistro, ho incollato l'adesivo del DCI che mi aveva dato Luciano ad Orvieto, così da fare pubblicità anche da queste parti
dimmi la verita', non ti fermano per la velocita', ma per ammirare con calma il tuo destriero bianco!!!
Citazione:Messaggio inserito da canaro dimmi la verita', non ti fermano per la velocita', ma per ammirare con calma il tuo destriero bianco!!!
Canaro, a dire il vero, mi fermano, tirano fuori il metro flessibile e cominciano a misurare l'altezza da terra, la distanza tra mozzo ruote e bordino paraspruzzi, ... addirittura la distanza tra asfalto e targa (che non può essere inferiore a 20 cm). Poi, stupiti che tutto è regolarmente collaudato in fase di revisione e scritto sul libretto , cominciano a rompere per i cerchi , alchè mi tocca tirar fuori i certificati anche per quelli ('nsomma, avrai capito che nel cassettino del cruscotto tengo una "biblioteca" di scartoffie). In seguito, siccome anche i cerchi sono in regola, e le gomme hanno sufficiente profilo (ti misurano anche quello) , ti chiedono il documento dei gas di scarico (da effettuare obbligatoriamente ogni due anni) . Infine, siccome anche quello è in regola, deicidono di farti un bel test dell'alcol (e magari sono le 10 di domenica mattina ...) , e se anche quello è ok, ti lasciano andare e, forse, lì infine ti dicono: "Schöne Auto!", che nella lingua teutonica significa "Bella auto!" . Ora, immaginatevi se mi metto ancora ad attaccare degli adesivi sulla targa ...
Ma se ti fermano di mattina, pranzi pure con loro Scherzo, cmq ci vorrà più di mezzora per controllare tutto
Cosa pensi? Sono pagati per quello, oltre che a rompere i maroni ... Normalmente se trovano qualche cosa subito, ti multano e ti lasciano andare, altrimenti continuando ad oltranza fino a quando (sperano) trovano qualche cosa. Capirai quindi che la targhetta del DCI è troppo bella perchè ne sappiano apprezzare il significato ... soprattutto se apposta alla targa . Comunque ci ho fatto il callo e quindi sono sempre in giro pulito. Per questo la metto anche sul ironico, e questo fa scazzare ancora di più i polini. Del genere: "Signor agente, non vorrà mica farmi salire sul marciapiede per controllare tutto ... lo vede che toccherei sotto. Ergo, il controllo me lo fa qui, in mezzo alla strada, si arrangi e cerchi di non farmi perdere troppo tempo che c'è il sole e vorrei ancora approfittarne"
Ho capito perche' in Svizzera non ci sono nomadida noi li fanno girare anche senza patente e assicurazione e poi magari ci rompono le balle se ci e' scaduto il bollino blu dei gas di scarico.