Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 COSA NE PENSATE?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

francesco di napoli
Utente Medio

Campania

403 Messaggi

Inserito il - 25/09/2005 : 20:08:50  Mostra Profilo

Ragazzi invio queste foto che ritraggono la targhetta con il logo del CLUB avuta in regalo al RADUNO DEL SANNIO.
E' stata una buona idea attaccarla alla targa del duetto?
Cosa ne pensate?

Immagine:

30,54 KB

Immagine:

85,78 KB

Immagine:

41,14 KB

Immagine:

46,38 KB

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 25/09/2005 : 20:55:35  Mostra Profilo
Francesco ma non e' che te la perdi li' con il tempo/calore/lavaggi ecc???-Sarebbe peccato,perche' e' carina!
Cmq a me non dispiace!
...Poi se ti fermano ti rompono le palle se metti qualcosa sulla targa che sia estranea alla targa stessa??

Modificato da - nik966 in data 25/09/2005 20:56:30
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 25/09/2005 : 21:10:11  Mostra Profilo
Citazione:
[i]
...Poi se ti fermano ti rompono le palle se metti qualcosa sulla targa che sia estranea alla targa stessa??

Non penso se non copri le parti scritte...
Io sto problema non me lo pongo l'ho proprio tolta la targa davanti...

Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629

tosco
Utente Senior

Lazio

1870 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 09:52:31  Mostra Profilo

sulla targa no comment..l'ho persa da tre mesi!!!

sulla posizione: Francè mi piaci, sei simpatico, fai belle foto....ma la targhetta li no!!

..si scherza eh!!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 23:19:14  Mostra Profilo
Boh, Francesco.
Io l'ho messa sulla consolle centrale (zona orologio). La preferisco lì.

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

duetto1968
Nuovo Utente

Lazio

30 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 10:59:26  Mostra Profilo
a france io l ho attaccata sullo sportello posa cenere......

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 14:27:45  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Boh, Francesco.
Io l'ho messa sulla consolle centrale (zona orologio). La preferisco lì.

Anche io come bebo vicino all'orologio...Ho usato la mascherina che avevo io sul duetto che aveva un buco dove c'era la chiavetta del "med"...Coperto!

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 14:43:11  Mostra Profilo
Citazione:

che aveva un buco dove c'era la chiavetta del "med"...Coperto!

Cosa? scusa nik non capisco

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 15:52:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Spider

Citazione:

che aveva un buco dove c'era la chiavetta del "med"...Coperto!

Cosa? scusa nik non capisco

Sulla mascherina dove c'e' la serigrafia caldo/freddo,avevo un buco,esattamente sulla sinistra dell'orologio,dove il vecchio proprietario(che aveva fatto il buco) aveva fatto montare la chiavetta dell'antifurto(med).
Io,che avevo comprato e montato la mascherina nuova,per non rovinarla mettendoci la targhetta con la colla ho riusato quella vecchia,coprendo anche il buco con la targhetta.
Lo so e' complicato da spiegare,ma come l'avevo scritta prima davvero non si capiva na mazza!!!

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 16:21:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Se incollassimo noi qui in Sfizzera qualche cosa sulla targa, la pola ci sparerebbe a vista. E dato che il sottoscritto lo fermano già spesso e volentieri , io preferirei evitare ...
E poi secondo me sta meglio nell'abitacolo. All'esterno comunque, sotto il faro post. sinistro, ho incollato l'adesivo del DCI che mi aveva dato Luciano ad Orvieto, così da fare pubblicità anche da queste parti

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 18:56:08  Mostra Profilo
France',te ne do altre 5 cosi' le incolli un po ovunque

Luciano Bono

canaro
Utente Medio

Liguria

149 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 19:59:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Se incollassimo noi qui in Sfizzera qualche cosa sulla targa, la pola ci sparerebbe a vista. E dato che il sottoscritto lo fermano già spesso e volentieri , io preferirei evitare ...
E poi secondo me sta meglio nell'abitacolo. All'esterno comunque, sotto il faro post. sinistro, ho incollato l'adesivo del DCI che mi aveva dato Luciano ad Orvieto, così da fare pubblicità anche da queste parti

dimmi la verita', non ti fermano per la velocita', ma per ammirare con calma il tuo destriero bianco!!!

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 08:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da canaro
dimmi la verita', non ti fermano per la velocita', ma per ammirare con calma il tuo destriero bianco!!!

Canaro, a dire il vero, mi fermano, tirano fuori il metro flessibile e cominciano a misurare l'altezza da terra, la distanza tra mozzo ruote e bordino paraspruzzi, ... addirittura la distanza tra asfalto e targa (che non può essere inferiore a 20 cm). Poi, stupiti che tutto è regolarmente collaudato in fase di revisione e scritto sul libretto , cominciano a rompere per i cerchi , alchè mi tocca tirar fuori i certificati anche per quelli ('nsomma, avrai capito che nel cassettino del cruscotto tengo una "biblioteca" di scartoffie).
In seguito, siccome anche i cerchi sono in regola, e le gomme hanno sufficiente profilo (ti misurano anche quello) , ti chiedono il documento dei gas di scarico (da effettuare obbligatoriamente ogni due anni) .
Infine, siccome anche quello è in regola, deicidono di farti un bel test dell'alcol (e magari sono le 10 di domenica mattina ...) , e se anche quello è ok, ti lasciano andare e, forse, lì infine ti dicono:
"Schöne Auto!", che nella lingua teutonica significa "Bella auto!" .
Ora, immaginatevi se mi metto ancora ad attaccare degli adesivi sulla targa ...

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 28/09/2005 : 21:34:13  Mostra Profilo
Ma se ti fermano di mattina, pranzi pure con loro
Scherzo, cmq ci vorrà più di mezzora per controllare tutto

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 29/09/2005 : 07:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Spider

Ma se ti fermano di mattina, pranzi pure con loro
Scherzo, cmq ci vorrà più di mezzora per controllare tutto

Cosa pensi?
Sono pagati per quello, oltre che a rompere i maroni ...
Normalmente se trovano qualche cosa subito, ti multano e ti lasciano andare, altrimenti continuando ad oltranza fino a quando (sperano) trovano qualche cosa.
Capirai quindi che la targhetta del DCI è troppo bella perchè ne sappiano apprezzare il significato ... soprattutto se apposta alla targa .
Comunque ci ho fatto il callo e quindi sono sempre in giro pulito. Per questo la metto anche sul ironico, e questo fa scazzare ancora di più i polini. Del genere: "Signor agente, non vorrà mica farmi salire sul marciapiede per controllare tutto ... lo vede che toccherei sotto. Ergo, il controllo me lo fa qui, in mezzo alla strada, si arrangi e cerchi di non farmi perdere troppo tempo che c'è il sole e vorrei ancora approfittarne"

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 30/09/2005 : 14:20:30  Mostra Profilo
Ho capito perche' in Svizzera non ci sono nomadida noi li fanno girare anche senza patente e assicurazione e poi magari ci rompono le balle se ci e' scaduto il bollino blu dei gas di scarico.

Luciano Bono

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000