Anche in questa edizione il DCI sara'presente con il suo stand al MillenniuM Expo,la mostra scambio di auto,moto e ricambi d'epoca piu' attesa dagli amanti delle 4 e 2 ruote storiche.L'organizzazione sara'curata dal sottoscritto e dall'immancabile Gianluca(giallona)con al seguito 3 esemplari di Duetto da concorso,uno dei quali restaurato da chi scriveVi aspettiamo per fare due chiacchiere e per bere qualcosa insieme.A presto
Luciano Bono
Modificato da - luciano in Data 04/10/2005 13:40:02
Consiglio di passarci. E' una buona occasione per fare due chiacchiere in tema e non. Ricordo lo stand ben organizzato, ricco di riviste ed il buon clima (non metereologico....)
Purtroppo la mia permanenza coatta a Brindisi non mi permette di partecipare. Spero siate numerosi........e mi raccomando qualche foto!
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Ciao Luciano, io posso darti una mano per lo stand(per stampe di volantini e biglietti non c'era da chiederlo come al solito), pero` non so` se posso essere disponibile l'intera giornata, sabato sicuramente sono libero (almeno in mattinata) Domenica dovrei esserlo il popmeriggio....