Ciao Ragazzi, io sono passato domenica, e la giornata e` stata splendida!! certo l'ingresso e` aumentato dall'anno scorso e gli espositori sono sempre gli stessi e con le stesse cose...ma solo per vedere i nostri duini e salutare gli amici ne valeva la pena...
Ragazzi ! Voglio ringraziare pubblicamente Luciano per la dedizione con la quale segue l'impegno dello stand di Capannelle, soprattutto considerando le condizioni meteo durante l'allestimento. Comunque la mostra si è dimostrata a mio avviso non all'altezza dei numerosi visitatori (la maggior parte solo curiosi e amanti delle vetture d'epoca) che l'hanno frequentata. Sicuramente un buon riferimento per chi è dedito al restauro, ma piuttosto scarsa la presenza dei club di modello, i veri trainanti del settore.
concordo con quanto detto: confrontando anche con Novegro, dove sono già stato, capannelle ha meno auto e meno ricambi.
Poi gli espositori/negozianti sono un po sempre li stessi.
Io personalmente vorrei vedere più auto e più partecipazione dei clubs (come ha fatto il DCI) cosa che non succede quasi mai in queste mostre/scambio, tranne in poche selezionate esposizioni (padova, villa d'este).
saluto Luciano ora, visto che quando sono andato via era superimpegnato a dare info a nuovi adepti.
Io a Novegro ci andai nel 2001 (ero a Milano al tempo) ma rimasi un' po' deluso. Mi aspettavo di meglio. Almeno è il ricordo che ho............ Poi questo fine settimana c'era anche Vallelunga in contemporanea, e questo va considerato.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Infatti anche per i ricambi Alfa l'unico valido era il solito Laram, i Ns. Duetti e qualche Porsche + un paio d'altre Alfa e il parco auto era finito: il resto erano tutti cancelli con crateri di ruggine. Questo ha penalizzato, secondo me, i moltissimi appassionati che son venuti, molti anche per acquistare un bel pezzo di auto. Comunque ecco le foto che ho fatto: Questi i bolidi degli "highlander" del sabato pomeriggio:
Immagine: 77,09 KB
Immagine: 85,7 KB
Immagine: 84,31 KB
Nonostante la pioggia, numerose erano le persone! Perciò il mitico Luciano aveva un gran bel da fare...
Immagine: 72,12 KB
Immagine: 73,69 KB
Ed ecco il guarnito stand del DCI:
Immagine: 72,98 KB
Ci tengo a precisare che Luciano ha lavorato come una formica operosa affinchè tutto fosse in perfetto ordine e affinchè lo stand fosse accogliente e colorato. Nonostante mi fossi offerto in aiuto, ha fatto di tutto per non farmi muovere un dito! Accogliere le persone curiose e che avevano voglia di chiacchierare è stato un piacere, mentre lui si doveva (raramente) allontanare per qualche minuto, ma non ho dovuto far nulla di più!!