Sto per fare un ordine di alcuni (piccoli) pezzi da Spiderpoint. Visto che le spese di spedizione rischiano di risultare superiori al costo complessivo dei ricambi CERCO qualcuno (di Roma ovvio) che ha da ordinare qualcosa di analogo per farlo insieme e dividere le spese....
..non so Nik che ha bisogno degli spruzzini o Afchatman che cerca la cornice del faro...
Sto per fare un ordine di alcuni (piccoli) pezzi da Spiderpoint. Visto che le spese di spedizione rischiano di risultare superiori al costo complessivo dei ricambi CERCO qualcuno (di Roma ovvio) che ha da ordinare qualcosa di analogo per farlo insieme e dividere le spese....
..non so Nik che ha bisogno degli spruzzini o Afchatman che cerca la cornice del faro...
chi pensa sia una buona idea si faccia avanti!!
se ne puo parlare. aspetto una risposta per domenica dopodichè se negativa possiamo farlo. 20 euros di spedizione sono un po troppi solo per una cornice!
Io avrei bisogno delle due cornici dei fari (dx + sx), che però potrei venire a ritirare solo al raduno di marzo ... . Comunque Tosco, se me le ordini è ovvio che te le ripago, compresi costi di spedizione e interessi. Eventualmente ti faccio un bonifico bancario non appena ricevi il tutto, ma per questo forse è meglio se ci scriviamo in privato. Mi fai sapere se sei disposto?
Certo che si' Antonio. Ora mi faccio un rapido resoconto di quello che mi serve e ti faccio l'elenco...Dovro' trattenermi perche' le "pecorelle nel gregge" (euri N.d.r.)sono davvero poche!!!!
Antonio, ho già fatto una lista di 4 articoli di piccole dimensioni. Faccio un ultimo check tra oggi e domani e ti invio la lista definitiva entro lunedi mattina. Ho fatto i calcoli dei prezzi e direi che prima di fare l'ordine ci vediamo così ti anticipo i soldi. Grazie ancora, Enzo
P.S. Ma il catalogo a cui bisogna riferirsi è ancora quello 2004?
Te lo devi fare spedire per posta... non ti arriva subiti penso in 3 - 4 settimane... Ma comunque se on line c'è quello 2004 i prezzi fatturati non possono cambiarli sennò è truffa. No?!?!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Antonio, ho già fatto una lista di 4 articoli di piccole dimensioni. Faccio un ultimo check tra oggi e domani e ti invio la lista definitiva entro lunedi mattina. Ho fatto i calcoli dei prezzi e direi che prima di fare l'ordine ci vediamo così ti anticipo i soldi. Grazie ancora, Enzo
P.S. Ma il catalogo a cui bisogna riferirsi è ancora quello 2004?
Ho il catalogo a casa..se mi scrivi la lista ti dico i prezzi
negativo tosco: spiderpoint chiede per i cerchi cromati fari 51.85e; altri in germania mi hanno chiesto 40 euro.
Trovo ingiustigìficati i 40, figurati 51 euros.... è una questione di principio!
grazie btw
..no problem, ma a questo proposito, da chi li prendi?? hanno cataloghi completi?? Se fosse così valutiamo il cambio fornitore (anche se ho già ptovato spiderpoint e so di potermi fidare ciecamente sulla qualità)..