negativo tosco: spiderpoint chiede per i cerchi cromati fari 51.85e; altri in germania mi hanno chiesto 40 euro.
Trovo ingiustigìficati i 40, figurati 51 euros.... è una questione di principio!
grazie btw
..no problem, ma a questo proposito, da chi li prendi?? hanno cataloghi completi?? Se fosse così valutiamo il cambio fornitore (anche se ho già ptovato spiderpoint e so di potermi fidare ciecamente sulla qualità)..
probabilmente sono fuori tempo massimo ma ci provo, mi servirebbero i cappucci di plastica per i plexiglass che coprono i fari, non sono riuscito a trovarli sul sito di spiderpoint ma dovrebbe averli, Canaro mi ha detto che li ha presi li, il numero Alfa era 105.03.65.200.00/01, me ne servono 4 tx
probabilmente sono fuori tempo massimo ma ci provo, mi servirebbero i cappucci di plastica per i plexiglass che coprono i fari, non sono riuscito a trovarli sul sito di spiderpoint ma dovrebbe averli, Canaro mi ha detto che li ha presi li, il numero Alfa era 105.03.65.200.00/01, me ne servono 4 tx
codice spiderpoint:AR9157-15-plastic inlet left or right-costo ciascuno euro 1,72 saluti canaro