"Disturba" me, non cìè problema, ti aiuterò volentieri! Anzi, siccome ho anch'io un paio di cosucce ancora da prendere, ordiniamo assieme (e dividiamo le spese di sped.!!)
buongiorno più in là anche io dovrò fare qualche ordine ma avrei bisogno di un piccolo aiuto per i codici poi vi disturberò grazie
Ho il catalogo ed il listino prezzi aggiornato, quindi quando hai bisogno di codici fammi sapere. Spider Point e' veramente affidabile e veloce nelle spedizioni, inoltre rispondono velocemente ad info (anche in inglese) via e-mail. L'estate scorsa sono andato direttamente presso di loro per acquistare del materiale (sono a circa 100 km da dove abito) ed al momento di pagare mi hanno detto che se pagavo in contanti... mi facevano un buon sconto!!!!!
"Disturba" me, non cìè problema, ti aiuterò volentieri! Anzi, siccome ho anch'io un paio di cosucce ancora da prendere, ordiniamo assieme (e dividiamo le spese di sped.!!)
Ciao Lele, ti segnalo che Peter mi ha, di persona, un paio di volte ripetuto di avere voglia di ordinare i tappetini. Se va in porto provate a sentirlo..
ciao a tutti ok grazie a coolele ok per la divisione delle spese e a canaro grazie fra qualche giorno vado a prendere l'auto, non ho quindi urgenza nel fare l'ordine se potete aspettarmi un poco per me sarebbe meglio
chiamami reddream sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
Allora: io vorrei fare un ordine piccino picciò lunedì o martedì della settimana prossima, scegliendo come metodo di consegna la spedizione standard (NO via aerea), che credo costerà intorno ai 13 Euro anzichè i 25 della via aerea. Questo se saremo solo in 3 o 4 a fare l'ordine, se saremo di più si potrà optare per la via aerea.
Per Starfighter: domenica al 99% sarò a P.zza Mazzini col bolide e i supertappetini, spero non ci saranno contrattempi. In settimana è inutile che io ti dia appuntamenti perchè ho ancora il Duetto in carrozzeria, credo fino a mercoledì o giovedì...
Tosco: come si fa a contattare Peter? Sul forum non lo vedo molto presente... E infine Luciano: non ti serviva uno dei tappettini della guarnizione del deflettore? Fatti vivo!
Per essere più concreti: attenderò fino a martedì della settimana prossima le Vs. e-mail con l'elenco dei pezzi di cui necessitate. L'indirizzo e-mail lo trovate nel mio profilo!
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!!
Modificato da - coolele in data 21/11/2005 20:10:53
Il TAPPETINO tappino l'ho trovato,piuttosto forse mi occorre qualche cosa per codatronca,se va in porto un affare.Sai dirmi il prezzo di una mostrina riscaldamenti cromata per 1750/2000 codatronca(non nera),di una maniglietta alza vetro e di quella dell' apertura porte(non sono uguali alla aero 1),nonche'del tappeto post.in gomma del portabagagli?Grazie
Posso partecipare anche io all'ordine? Ho necessità della coppia fermacapotte ant.(quelli con automatico) e coppia cinghiette sempre con bottone automatico. Fatemi sapere grazie. Una volta arrivate potrei averli con una semplice busta postale.