Ho evaso l'ordine! Cd non si è fatto vivo, presumo ormai sia partito per la Polonia... Ho dovuto addirittura telefonare a Spider-Point: per errore era partito l'ordine per la bellezza di 62 (sessantadue!) MANIGLIETTE IN PELLE PER I GANCI DELLA CAPOTE! (anzichè 6!)... il tizio al telefono mi ha assicurato che avrebbero corretto l'ordine e se ne sarebbero occupati con cura, speriamo bene...
...e ovviamente poi ci sono io! Contatterò tutti appena arriveranno i pezzi per concordare modalità di consegna del pezzo dovuto & contemporanea restituzione della somma spesa incluse sp. sp.
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!!
Modificato da - coolele in data 28/11/2005 19:41:17
ciao ragazzi, mi spiace ma i preparativi della partenza mi hanno distolto da cosi' tanto importante impegno.... sara' per la prossima volta... grazie comunque lo stesso Gabriele
...ma questa " spiderpoint " ha per caso un sito internet da visitare ???...se si, qualcuno sa indicarmi l'indirizzo ?
Ciao Cooper,per i vari link dei siti inerenti il mondo alfa clicca sulla voce link in alto a destra nela pagina del nostro forum, e trovi tutti i collegamenti ai vari siti.
I pezzi ordinati sono già arrivati. Purtroppo le spese di spedizione sono state deludenti: SI SON PRESI BEN 23 EURO! E meno male che ho chiesto la spedizione più lenta ed economica... Tra l'altro i gommini che mi ha richiesto cfransv (che servivano pure a me), non sono arrivati, ma me li hanno fatti pagare! Sto cercando di contattarli telefonicamente per risolvere. Chiunque abbia partecipato all'ordine troverà un MP con il totale dovuto. Per chi sarà a P.zza Mazzini domenica, porterò i pezzi.
Grazie Gabriele.Domani faremo il nostro dovere-piacere.Dove c'è gusto non c'è perdenza, non preoccuparti, fin quando riuscioamo a trovare i pezzi va bene.