..il frontalino mi sembra uguale alla radio che ho sulla mia duetto (prima doveva essere montata su qualche altra alfa romeo perchè ha marchiato un quadrifoglio verde). comunque la radio dovrebbe essere della fine degli anni settanta e non dei primi anni '70
Sulla mia c'è un vero e prorio sedile con tanto di schienale e pannelli laterali, che dopo una lungha disquisizione ho accertato essere originali come confermato dalla Ruocco, ma sul 1300 non dovrebbe essere cosi!
ciao a tutti per curiosità la 2000 unificata del 1982 che sto acquistando posteriormente come dovrebbe essere se è possibile volevo gentilmente vedere qualche foto per rendermi conto se gli interni sono originale o no grazie
chiamami reddream sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
Immagine: 40,25 KBallora ho smontato i sedili per rifare l'imbottitura iltelaietto metellico è rovinato ma lo restaurerò con nuovi elementi carteggiatura e ferrox ecco le foto:
non lo so è così ed al bordo ha una cucitura che porta un profilo in acciaio temperato penso per tenere la parte centrale del rivestimento del sedile a stretto contatto con l'imbottitura
ciao a tutti per curiosità la 2000 unificata del 1982 che sto acquistando posteriormente come dovrebbe essere se è possibile volevo gentilmente vedere qualche foto per rendermi conto se gli interni sono originale o no grazie
Come la terza serie Aero 1,ovvero senza sedile e schienale,con un semplice strapuntino piatto,rivestito in moquette con sopra dei profili in alluminio.
inserisco la foto della panchetta posteriore presente sul mio CT 1300 del '73 (non c'è lo schienale). Il precedente proprietrario (2° propietario) mi ha detto che la panchetta c'è sempre stata ed era un accessorio fornito dall'alfa. .....agli esperti un parere in merito
Immagine: 79,67 KB
Modificato da - cfransv in data 26/11/2005 17:48:29