Mi sembra un'ottima idea...io stavo per arle alla mia (che so essere simile) ma ad esempio c'è la maniglia, quindi le differenze tra II serie e Iv ci sono!!
Si, c'è differenza, i ganci della III e IV serie sono più lun ghi, e c'è la maniglia per tirare su la capotte. Io ce l'ho perchè ho la capotte della IV serie!!!!!!!!
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è
I pannelli laterali sono dei teli in sky sagomati con un'anima in ferro nella zona superiore per essere avvitati alla carrozzeria, si intravedono le due viti di fissaggio
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è
grazie ragazzi ho cominciato lo smontaggio della cappotte e del telaio le foto le ho inviate come al solito a Tosco (speriamo che rifocillato dal mega aperitivo che gli ho promesso riesca a risolvere il problema di inserimento foto) volevo precisare che il materiale per fare i pannelli viene usato per fare le insegne ma non è plestiglass è un materiale plastico che si può sagomare facilmente con un taglierino è abbastanza rigido e non risente dell'umidità prezzi non li so perche un amico tappezziere lo ha rimediato ma credo costi veramente poco il problema vero e allineare i buchi per gli agganci di plastica sullo sportello proverò prima con un pannello di cartone e poi copierò i buchi sui pannelli finiti ciao
Citazione:Messaggio inserito da angelo p il materiale per fare i pannelli viene usato per fare le insegne ma non è plestiglass è un materiale plastico che si può sagomare facilmente con un taglierino è abbastanza rigido e non risente dell'umidità prezzi non li so perche un amico tappezziere lo ha rimediato ma credo costi veramente poco il problema vero e allineare i buchi per gli agganci di plastica sullo sportello proverò prima con un pannello di cartone e poi copierò i buchi sui pannelli finiti ciao
Grazie Angelo appena ho un po' di tempo provero' a informarmi. Cmq (se ho capito bene sei di Roma) se metti da parte uno scarto (anche un pezzettino) di questo materiale lo dai a Tosco che lo rigira a me,cosi' ho un campione fisico del materiale da andare a cercare. Grazie ancora Nik.