Dunque ho smontato il volante e l'ho sverniciato con molta pazienza ed usando uno sverniciatore che non si trova in commercio l'Olio di gomito taglierino a punta fine e carta vetrata finissima. Con il taglierino ho fatto saltare tutta la laccatura che era ormai cotta poi passata di carta vetrata finissima ed ecco fatto il dubbio che ho è questo: il volante ha due scritte una Personal e l'altra Alfa Romeo dietro ce ne è un'altra con un numero e di nuovo personal (proverò di nuovo a mettere delle foto) le razze del volante mi sembrano in ferro zincato? nel dubbio prima di pulirle profondamente vorrei che qualcuno lo confermasse potrebbero essere di alluminio come il pezzo a tre elementi dei pulsanti? se fosse in alluminio come posso pulirlo o lucidarlo? il tappo sopra è nero con fregio Alfa grigio ciao
dovrebbe essere alluminio, la mia ha quello con la corona nera, le razze sono in alluminio e le ho pulite e lucidate con pasta abrasiva prova con una calamita, se si attacca é ferro, per sicurezza chiedi a Felice, magari ti da anche qualche dritta per pulirlo meglio
dunque sono andato da Giorgino mitico!!!!!! ho ritirato in carrozzeria i sedili che vogli reimbottire spero di riuscire a farlo da me. Messaggio per Alfatopo non è che hai la pelle di rivestimento sotto la cappotta lato passeggero? la mia ha un taglio e vorrei cambiarla. Comunque se l'avesse qualquno sono qui
Se ti riferisci al rivestimento laterale dello strapuntino post.,trattasi di semplice Skai che puoi trovare da un tappezziere ben fornito.Io la compra da ATA