Fab, ma quel GTV non era quello del tuo ex capo che ogni tanto usavi anche te in giro per l'Italia? Non è che è per questo che hai lasciato il lavoro prima che si accorgesse che gli avevi un po' "graffiato" la macchina?
Ma una curiosità... Una macchina combinata in questo modo è aggiustabbile??? Dico ammesso che uno abbia quanti soldi vuole, la puo far tornare buona oppure ormai è proprio andata?
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Ma una curiosità... Una macchina combinata in questo modo è aggiustabbile??? Dico ammesso che uno abbia quanti soldi vuole, la puo far tornare buona oppure ormai è proprio andata?
Secondo me, questa Giulietta non la rimette al mondo neanche l'esorcista...
Avra' i fondi tutti fradici, non e' buona, purtroppo, neanche per i ricambi...
Il discorso non è solo economico. Economicamente è sconveniente ma volendosene fregare della convenienza tutto si puo' fare. La cosa importante è che ci sia il libretto di circolazione. Stando in uno sfascio è molto difficile che lo abbia, perchè demolita anche amministrativamente. A volte vendono robe così ma in pratica compri quel po' che resta per iniziare e soprattutto il libretto per poter risalire ai pezzi da comprare. Sono casi da tipi che non si arrendono oppure gente che vuole rimettere a posto proprio QUELL'AUTO in modo SPECIFICO perchè magari appartenuta ad un parente o altro.............
La questione è IL LIBRETTO E LE TARGHE, altrimenti..........
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Per continuare la serie da museo degli orrori, eccovi un duino non proprio in forma. La domanda resta sempre la stessa: ma come si fà a lasciare all'abbandono un'auto così???
... ed ecco altre foto che a nessuno qui dentro farebbe piacere vedere. Dopo le foto di uno spider restaurato alla grande (Valandrea, mi ricorda il tuo), ci sono nel link le foto dello spider che ha fatto da "donatore di organi"