Ma sti ammerecani non ce l'hanno la MCTC (o simili)??? Dalle nostre parti avremmo qualche problema a fargli passare il collaudo...
Questa è una cosa interessante! Ma davvero loro come sono messi in termini di controlli? Penso che siano più permissivi! La burocrazia è minima li, una volta mi pare su report dissero che per fare un atto notarile per comprare una casa ci volevano 5 minuti e pochi dollari... perchè praticamente non esistono i notai!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Spider, magari fosse su base GTC!! Anzi meno male che non hanno taroccato un GTc altrimenti era uno scempio maggiore........ Per me si tratta di un GT segato a dovere.........delinquenti.........
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Tutta la parte anteriore, comunque, non mi sembra una Giulia, nè una Gt. Mi sembra piuttosto una Giulietta... Il posteriore e', invece, proprio del Gt... Boh...
il cofano posteriore pero' non é del GT e anche la cappottina, telaio compreso, non é di un GTC, sembra una macedonia di coupe' e spider vari,potrebbe essere una..... Giulia/ Giulietta veloce GT spider 124 Pininbertone....... I serie naturalmente.......
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 23/12/2005 11:47:06
il cofano posteriore pero' non é del GT e anche la cappottina, telaio compreso, non é di un GTC, sembra una macedonia di coupe' e spider vari,potrebbe essere una..... Giulia/ Giulietta veloce GT spider 124 Pininbertone....... I serie naturalmente.......
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima