Ti diro' che è meno peggio del previsto....... potrebbe dipendere anche dal colore della carrozzeria....pero'...... Alla fin fine, forse poco, ma un po' meno consumi!!!! A farci caso poi il rivenditore dichiara 136 per questa IV serie 2.0ie e non è escluso che sia stata modificata un po' (solo centralina e farfalla....) e non è escluso che per rendere piu' efficiente la modifica il proprietario abbia avuto un "attacco di plexiglass".......
Mi sa che gli telefono per informazioni......
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
grazie per il consiglio del distanziale in gomma, lo farò subito,per quanto riguarda le foto stò tentando di caricarle ma non ci riesco, appena viene in ufficio qualcuno che di computer ne sa più di me le mando, quella foto del duetto verde è proprio quella che mi ha fatto pensare che le parabole erano di facile installazione, se non erro dovrebbe essere una quarta serie
Apri un software per il ritocco (vedi: Photoimpression o Photoshop) e riduci le dimensioni dell'immagine, inoltre puoi comprimerlo di più quando lo salvi, perdendo un pò di qualità ma riducendo la dimensione del file...
sergiopasanisi, anch'io credo che i fari del duetto siano nati per essere carenati ed e' per questo che ho cercato un coda tronca. il lavoro e' ben fatto e molto simile all'originale. nel mio mancavano due gommini 8; li ho trovati da spiderpoint; sono in plastica rigida bianco latte canaro
Sergiopasanisi, hai fatto un bel lavoro. Mi dai qualche dettaglio? Vedo che hai lasciato l'anello esterno al faro, dove poggia la parabola? Ecc.... I fermi li vendono insieme alle carenature?
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!