quella foto l'avevo messa io, Paolacci mi aveva mollato quei ganci per il tettino del I serie, secondo lui andava bene anche per i tettini della Giulietta ed era strano che per quello dell' Osso di seppia non andasse invece quello é buono solo per i tettini del Duetto II serie, quelli neri ricoperti in vinilico
per fortuna se li é ripresi indietro e ho recuperato i 75 eurozzi che mi aveva sfilato, devo dire che é stato corretto e non ha fatto tante storie, certo non era proprio contento di restituire soldi é la prima volta che esco dalla mostra a Capannelle con piu' soldi di quando sono entrato!!!
pero'...... interessanti sti premi.....
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 15/10/2005 09:36:00
Si Ilio, direi proprio di si, cerchiamo di animare la vita del forum e contemporaneamente a tenere alto il profilo tecnico degli interventi. Non dimentichiamoci che il sito come il club, nascono anche per aiutare nel restauro e nella manutenzione. Incentivare tale pratica è, se non doveroso, allineato agli intenti del club e quindi del sito.
Ciao, scusate ma ho poco tempo da dedicare al forum. Come si fa a completare il profilo ? Comunque sono di Sacile in provincia di Pordenone . Giorgino latita ma continua a promettere ..... Aspettiamo .... intanto continua a piovere e non posso mettere l'hard top (che ho rimesso a nuovo in quanto c'era la vetroresina evidente ) ciao ragazzi
IL CARO GIORGINO E' UN PO IMBROGLIONCINO, CARO VISONE. A ME 4 CERCHI A STELLA COMPRATI DAL GIORGINO ALLA FINE MI SONO COSTATI FORSE PIU' CHE PRENDERLI ALL'AFRA, DOVE FRA L'ALTRO NON SE NE TROVANO PIU'. I CERCHI NUOVI MAI......USATI HANNO DOVUTO ESSERE CARTEGGIATI, RIVERNICIATI E SOSTITUITI ANELLI E BORCHIE CENTRALI, MANCAVANO TUTTI I DADI CHE SONO DIVERSI DA QUELLI DEI CERCHI IN LAMIERA E LE VALVOLE , CHE IN ORIGINE ERANO IN FERRO E LE HO SOSTITUITE CON LE MENO CARE VALVOLE IN GOMMA.
Si Ilio, direi proprio di si, cerchiamo di animare la vita del forum e contemporaneamente a tenere alto il profilo tecnico degli interventi. Non dimentichiamoci che il sito come il club, nascono anche per aiutare nel restauro e nella manutenzione. Incentivare tale pratica è, se non doveroso, allineato agli intenti del club e quindi del sito.
Ciao a tutti
duett
sono proprio questi intenti che mi hanno fatto avvicinare al forum e che mi spingono a partecipare attivamente, non certo i premi questa volta pero' non si tratta solo di un cappellino o di una maglietta, c'é una "certa" differenza che mi ha piacevolmente sorpreso tempo permettendo, cerchero' di continuare a contribuire così come ho fatto finora, anche se forse le carte migliori gia' me le sono giocate.......
grazie mille delle risposte , I ganci mi mancano proprio tutti , sia quelli anteriori (che volendo posso togliere dal tettuccio in tela, sia quelli lateriali che posteriori . Sto aspettando notizie da Giorgino che me li aveva promessi nel prezzo originario dell'hard top , ma credo che dovrò arrangiarmi.
tosco, chi è afra ? sono nuovo del forum . grazie ancora
Ciao Visone ieri ho visto Giorgino e l'ho interrogatosui tuoi ganci.Mi ha confermato la mancanza dei ganci anteriori,ovvero quelli identici a quelli della cappotta ma mi diceva che i laterali erano presenti.Riguardo i 2 posteriori,dice che li sta cercando disperatamente,anzi ha chiesto anche a me di fare una ricerca tra le mie conoscienze.Purtroppo e' capitato anche a me di acquistare un H.Top senza quei benedetti ganci che il piu' delle volte rimangono attaccati alla Duettoe il primo mese l'ho percorso solo con i laterali e quelli anteriori.Se ho novita' ti faccio sapere.
Vorrei informare Visone che l'AFRA ha sicuramente disponibili i ganci laterali e posteriore per l'hard top del Duetto IV serie. A me oggi sono arrivati: - i due tiranti laterali (codice Alfa 60519514), € 16,61; - le due staffe da montare sotto hard top (codice alfa 60519482), € 19,27; - le due staffe da montare sulla guida cromata della carrozzeria (codice Alfa 60519480 per quella destra e codice Alfa 60519481 per quella sinistra) € 19,27. Mi sembrano prezzi ragionevoli, considerando che parliamo di ricambi nuovi ed originali Alfa Romeo. Perchè non proponi a Giorgino di rimborsarti il costo dei ganci che ti servono? Conoscendo il personaggio , sono consapevole che l'impresa sarà ardua , ma sai... tentare non nuoce... In bocca al lupo e... tienici aggiornati.
Spider "Duetto" IV serie 2000 1991 catalizzato
---
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)
Modificato da - AlfaDriver in data 22/10/2005 07:47:35
CARO LUCIANO, SOLO AL ....GIORGINO HO DATO 500,00 EURO, CONSIDERA CHE HO DOVUTO PROVVEDERE AL TRASPORTO E ALLA VERNICIATURA CHE FORTUNATAMENTE NON MI SONO COSTATE NULLA, RINGRAZIO GLI AMICI, HO DOVUTO PERO' COMPRARE VERNICE, DADI, BORCHIE E GANCI, ARRIVANDO INTORNO AI 600,00 EURO.
SE QUALCUNO AVESSE QUALCHE DUBBIO SUL FATTO CHE LA SPESA FOSSE ESAGERATA PENSI CHE IL RISULTATO E' STATO ECCELLENTE E CHE PURTROPPO NON RIUSCIVO PIU' A STARE SENZA I CERCHI A STELLA. A PROPOSITO UN'ALTRA COSA DI CUI NON SO FARE PIU' A MENO E' IL NARDI CON LE RAZZE NERE, NE AVETE QUALCHE NOTIZIA, SAPETE SE A NOVEMBRE ALLA FIERA DI PADOVA POSSO TROVARE QUALCOSA?
Alcera, hai provato a chiedere a Giorgino ?. Potrebbe averne uno in ottimo stato , magari non ha le razze nere , forse le razze sono mancanti , o chissà, potrebbe non essere nemmeno un volante ...però è in ottimo stato
Spider "Duetto" IV serie 2000 1991 catalizzato
---
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)
Alcera, hai provato a chiedere a Giorgino ?. Potrebbe averne uno in ottimo stato , magari non ha le razze nere , forse le razze sono mancanti , o chissà, potrebbe non essere nemmeno un volante ...però è in ottimo stato
Alcera,questa mattina mi ha chiamato Giorgino,che e' stato messo al corrente del tuo disappunto da un altro utente.Non potendo disporre al momento di internet,e' impossibilitato nel rispondere.Mi ha chiesto anche il tuo num. di tel.,che io ovviamente non ho.Mi ha incaricato di dirti che cmq al piu' presto rispondera' in questa discussione alla tua lamentela.Se vuoi chiamarlo il num. e'3405761544.Ieri ho chiamato l'Afra di Roma anche io per altre cose,tra cui i 2 ganci per VISONE,sembra in effetti che li abbiano,a meno che non abbiano capito male,ho sentito il GIORGINO che mi ha detto di prenderglieli....speriamo bene.