A proposito di costi prima di passare a quella per auto d'epoca io spendevo circa 1400 Euri/Anno (in classe 11, con massimali illimitati, furto e tutte le garanzie accessorie) quindi tutte le cifre di cui parliamo mi sembrano bassissime!
Ragassi, comprendo quello che dite e come voi so che fuori convenzione girano certe cifre niente male, ma non fatemi dire quello che non ho detto
Sottolineo solo che, non per demerito del Club o del buon Alessandro (UNODINOI), per un inghippo organizzativo a livello di Sede centrale chi cambia il Duetto ritorna al punto di partenza senza passare dal via, perdendo tutto il prepagato. Non è un lamento ma solo una segnalazione, tutto qui, dai!
Tra l'altro è una segnalazione di un problema che potrebbe risolversi, so che a Foligno ci stanno lavorando. Se si risolvesse presto sarebbe una bella cosa per tutti
ciao v
AmikoFrizz, Vincenzo, Roma
HEART's CAR - Duetto 2.0 IE IV serie, argento, interni beige HEAD's CAR - Renault Megane 1.5 dci 100 cv 5p, luxe dinamique, antracite
"Macchine splendide ed eccitanti come belle donne, non sono in genere esenti da difetti." Peter Hull, Storia dell’Alfa Romeo, 1970
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
ci sarebbero problemi a farla in remoto? cioè se uno di una città a caso del Nord (Bg) si assicura a Roma, ha poi dei casini in caso di incidente a svolgere tutte le pratiche su modulo CAI, assistenza legale, visite peritali, liquidazioni...? Io ho già i miei bei casini con l'agente sotto casa. magari con quella convenzionata risparmio, ma poi in caso di bisogno non becco niente o mi escono casini che mi costano più di quanto risparmierei...
Io sono assicurato con la convenzionata C.A.R.D. ad Aosta, prima lo ero con l'altra col quale è convenzionato anche il D.C.I. a Foligno, servizio impeccabile!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Ragazzi ho un problema... potreste cortesemente inviarmi una copia del contratto assicurativo di Berrettoni... ho un socio che vorrebbe leggerlo prima di sottoscriverLo.. potete anche togliere i VOSTRI dati... non voglio entrare nella vostra PRIVACY...
Lo aspetto via fax in sede 06.53.27.05.12.. se potete aiutarmi mi fareste un grande piacere......