Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 ASSICURAZIONE CONVENZIONATA CON IL DCI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8
Messaggi archiviati:   

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 07/11/2004 : 20:32:19  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
http://www.paginebianche.it/pb/cerca?btt=1&cg=berrettoni&no=&dv=foligno&x=35&y=9

Berrettoni 1967 Snc Di Berrettoni Alessandro E Mariangela
06034 Foligno (PG) - Via Sauro Nazario, 47

0742.354400

Modificato da - faber in data 07/11/2004 20:33:25
Torna all'inizio della Pagina

Tatiana
Segretaria DCI

Lazio

187 Messaggi

Inserito il - 12/11/2004 : 13:24:09  Mostra Profilo
il mio indirizzo di posta elettronica momentaneamente è il seguente ptaty@libero.it

Grazie per l'aiuto attendo il contratto

CIAO

Tatiana DCI

Tatiana
Segretaria DCI

Lazio

187 Messaggi

Inserito il - 16/11/2004 : 14:38:20  Mostra Profilo
abbiamo ripristinato l'indirizzo del CLUB... APPLAUSO A FABER.. quindi per comunicazioni alla segreteria basterà cliccare sul mio nome alla home page oppure scivere a duetto@duettoclub.it

Tatiana DCI

Panzerfaust
Utente Master

2603 Messaggi

Inserito il - 16/11/2004 : 14:49:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Tatiana

per comunicazioni alla segreteria basterà cliccare sul mio nome alla home page oppure scivere a duetto@duettoclub.it

Proviamo....

Tatiana
Segretaria DCI

Lazio

187 Messaggi

Inserito il - 16/11/2004 : 15:39:23  Mostra Profilo
si ma ora non sono in sede... quindi leggerò questa sera tutto ciò che arriverà..

Tatiana DCI

dodozac
Utente Medio

Lazio

239 Messaggi

Inserito il - 04/12/2004 : 09:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodozac
Scusate ma stavo giusto leggendo i commenti su 'auto d'Epoca'circa la nuova legge sui veicoli di interesse storico ed emerge che l'attestato di storicità, necessario per la riduzione del bollo, deve essere rilasciato per modello e non per singolo veicolo, ciò vuol dire che possiamo farci fare un attestato unico dall' ASI, che dopo la la circolare 11/2004 non richiede più l'iscrizione ma solo il versamento di una quota di EURO 150 per 'costi vivi sostenuti', e poi farci le fotocopie? Se volete mi interesso così magari facciamo una colletta tra i possessori della III serie FL 1, piuttosto qualcuno di voi possessore di questo modello già lo ha richiesto ??

Dodo Spider-One Roma
III serie 1600 '85

http://utenti.lycos.it/dodozac

laurent
Utente Medio

Puglia

297 Messaggi

Inserito il - 21/12/2004 : 22:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurent
Ragazzi vi devo tirare le orecchie.
Una gentil donna vi ha chiesto una cortesia e voi a distanza di due mesi non l'avete accontentata?
Tatiana vi aveva chiesto(rivolto a chi possessore)la copia del contratto di Assicurazione stipulato con Berrettoni,
logicamente non per lei perchè non possiede un Duetto ma sicuramente per uno di noi.Oggi sicuro che qualcuno l'avesse gia fatto ne ho richiesto io una copia alla Gentil Taty ma la risposta è stata :pultroppo nessuna ha risposto alla mia richiesta.
Non perchè serva a me, ma non è gentile non essere cortesi,
FABER e tu? che sei il capo della banda?
(inutile dire che il tutto è detto in ambito amichevole senza alcun rimprovero serio, VOLEMOSE BENE!)

Non C'é perseveranza al senso naturale dell'attrazione

Immagine:

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 01:18:36  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Ma che ci posso fare se non ce l'ho nemmeno io il contratto? Il Berrettoni quando me l'ho chiesto mi ha detto di scaricarmelo da Internet, pero' non cio' mai avuto tempo....

lambda
Utente Senior

Sardegna

1146 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 17:12:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lambda
Anche io ho chiesto una copia del contratto a Berrettoni ma non ho mai avuto risposta.

III serie 2000 Q.v. 1989
IV serie 1600 1990
IV serie 2000ie 1991
Immagine:

31,01 KB

Gabriele77
Utente Medio

Friuli

222 Messaggi

Inserito il - 23/12/2004 : 13:36:35  Mostra Profilo
hmmmmmm,,ma non è per caso che.........

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 25/12/2004 : 23:23:15  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Gaeta', se vuoi, mandamelo per email (dopo aver oscurato i tuoi dati) in dimensione leggibile. Ci penso io ad inserirlo: puo' essere utile!

laurent
Utente Medio

Puglia

297 Messaggi

Inserito il - 26/12/2004 : 02:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurent
La Taty ormai c'è la già Fabri sei arrivato secondo ciao

Immagine:

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 26/12/2004 : 02:12:00  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Si ma puo' essere utile anche a qualcun altro.

Modificato da - faber in data 26/12/2004 02:12:19

laurent
Utente Medio

Puglia

297 Messaggi

Inserito il - 27/12/2004 : 00:32:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurent
Sicuramente si visto che Tatiana la cercava

Immagine:

Matteo83
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 05/01/2005 : 13:55:18  Mostra Profilo
Salve a tutti.
Vorrei un piccolo chiarimento. Ho provato sul sito Aurora Assicurazioni a fare un preventivo per assicurare il mio Duetto Quarta Serie 2.0 ma l'importo che mi viene offerto è un po' elevato (circa 1400 euro annui). Con l'iscrizione al club invece è possibile usufruire di un assicurazione di soli 350-400 euro annui (come da contratto postato dall'utente in questo forum). Le condizioni sono le stesse oppure per ottenere tale importo sono escluse alcune garanzie assicurative praticate normalmente?
Grazie e saluti a tutti
Matteo
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,7 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000