.....hei raga! esiste una terza via!!!! l'accensione a scarica capacitiva!!! io l'ho costruita venti anni fa' ed andava una bomba ...con una levetta si torna a quella normale!!!! ma funziona a puntine e ne limita il cunsumo al minimo perche' non crea archi sulle stesse ... ora sto' cercando di costruirne un'altra da provare sul duino e vi diro'...se volete altre info vi spirgo meglio come funziona!!!! ma!!! non si compra nei negozi quindi bisogna affidarsi ad un buon tecnico elettronico!!!
daniel tj
Modificato da - danieltj in data 26/12/2004 15:31:17
.....ciao raga! ho deciso di provare l'accensione elettronica come ho letto su uno dei tanti post di questo forum ..ma volevo delle delucidazioni.... allora io ho un 3serie dell'83 1600 .... e mi sembra aver capito che ci potrei mettere un'accensione della 75 1600!!! si puo' veramente fare? serve di un'anno particolare..... e' una prova che farei solo x un po' di tempo per poi ripristinare il tutto...( voglio toccare la differenza con mano!!) e' che non riesco a non mettere le mani dentro un cofano.....eheheh