Autore |
Discussione |
|
nik966
Utente Senior

Lazio
1162 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2005 : 13:06:34
|
Volendo acquistare un paio di catene per il duino prima che i prezzi salgano con l'inverno che tipo e che marca devo comperare??? Vorrei un tipo di catene affidabili, di montaggio facile che "calzino" bene con le misure del cerchio e della gomma del duino(senza rovinarne ne l'uno e ne' l'altro). Fatemi sapere anche quali sono le marche da voi ritenute migliori. Come sempre grazie ragazzi!!!
|
|
Spiderman
Utente Master

Estero
2406 Messaggi |
|
coolele
Utente Senior

Lazio
1767 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2005 : 13:33:02
|
Io ne ho una confezione nuova in cantina... verifico che misura sono e eventualmente parliamo di prezzo! La marca -sono quasi certo- è Konig. Ti faccio sapere! |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
 |
|
afchatman
Utente Attivo

Lazio
876 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2005 : 14:11:45
|
Citazione: Messaggio inserito da nik966
Volendo acquistare un paio di catene per il duino prima che i prezzi salgano con l'inverno che tipo e che marca devo comperare??? Vorrei un tipo di catene affidabili, di montaggio facile che "calzino" bene con le misure del cerchio e della gomma del duino(senza rovinarne ne l'uno e ne' l'altro). Fatemi sapere anche quali sono le marche da voi ritenute migliori. Come sempre grazie ragazzi!!!
http://www.konig.it/index.aspx o
http://www.weissenfels.com/en/exit.html
ma a maglia sottile (8mm) |
'91 spider veloce US '01 166 3.0 sportronic |
Modificato da - afchatman in data 17/10/2005 14:38:48 |
 |
|
nik966
Utente Senior

Lazio
1162 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2005 : 08:14:13
|
Citazione: Messaggio inserito da coolele
Io ne ho una confezione nuova in cantina... verifico che misura sono e eventualmente parliamo di prezzo! La marca -sono quasi certo- è Konig. Ti faccio sapere!
Fammi sapere,ma tu te ne disfi perche' non montano sul tuo duino??? |
 |
|
coolele
Utente Senior

Lazio
1767 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2005 : 08:41:35
|
Non so neanche se la misura è adatta, oggi vado a vedere. Me ne disferei perchè non me ne faccio nulla! |
IO... LO TROVO!! |
 |
|
LucaLeicht
Utente Master

Umbria
3425 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2005 : 09:22:05
|
Non ho visitato i link che ti hanno consigliato ma se le compri nuove oltre dello montaggio/smontaggio interessati che le maglie siano della misura piu' piccola in termini di "spessore". Con i nuovi materiali sono uscite negli ultimi tempi catene che hanno permesso di poter catenare qualche (non tutte) moderna dichiarata non catenabile dal costruttore non per la misura delle gomme ma per lo spazio interno tra ruota, mozzo, parti sospensione ecc..... La duetto è catenabile pero' è meglio prendere questo tipo.
Se organizziamo l'uscita come l'anno passato verso fine anno allora...........sei dei nostri!! |
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
 |
|
coolele
Utente Senior

Lazio
1767 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2005 : 20:18:21
|
Niente da fare con le mie.... non sono della misura adatta, mi spiace! |
IO... LO TROVO!! |
 |
|
nik966
Utente Senior

Lazio
1162 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 15:00:48
|
Citazione: Messaggio inserito da coolele
Niente da fare con le mie.... non sono della misura adatta, mi spiace!
Grazie lo stesso coolele,mi informero' su quelle che dice Luca. L'acquisto non e' urgente,pero' mi sto' preventivando l'acquisto di un po' di accessori per il duino(visto che non ho intenzione di cambiarlo )che possono servire,catene,portapacchi,evntuale wind-stop ecc... Grazie comunque a tutti per le risposte. |
 |
|
|
Discussione |
|