Help me! Sono mesi ormai che cerco disperatamente la scritta SPIDER situata sulla parte posteriore sinistra del mio IV serie 2.0. Dopo lunghe attese e ricerchecon alcuni ricambisti d' epoca, sembra che non sia più in produzione neanche su ordinazione, quindi dopo aver rovistato inutilmente a "Capannelle", lancio un s.o.s. sul forum. rossoalfa
Ce l'ha Spiderpoint: www.spider-point.com Codice: AR9176-18 Prezzo: €20,16 (credo vada aggiunto un 16% di imposta di valore aggiunto della Germania) + spese di spedizione
Bye, Enzo
Modificato da - macchininarrossa in data 22/10/2005 00:46:13
Ce l'ha Spiderpoint: www.spider-point.com Codice: AR9176-18 Prezzo: €20,16 (credo vada aggiunto un 16% di imposta di valore aggiunto della Germania) + spese di spedizione
Bye, Enzo
Ahimè caro Rossoalfa devo darti una cattiva notizia ... è stato consegnato l'ordine spider-point cha avevamo fatto insieme ad altri amici del club e purtoppo la scritta SPIDER per la IV serie non è arrivata: pare non l'abbiano disponibile.... Quindi la ricerca riprende ...
Si, in effetti mi hanno comunicato con un e-mail di contattarli nuovamente a gennaio. Ora sono in attesa di risposta dal sito www.international-auto.com
Ilio, la domanda non è affatto stupida ... anzi!!!
Quando si dice la telepatia: senza avera letto il tuo post (lo scontrino con l'ora 10:21 può testimoniarlo) proprio stamattina l'ho presa dall'autoricambi di Via Pacelli a €13,50 (spider-point ne chiedeva 20,16 più spese di spedizione). Purtroppo era l'ultima ma il tipo mi ha detto che se ne approvvigionava subito. Quindi per rossoalfa: conviene che tra qualche settimana gli fai un colpo di telefono (06/6381279). Bye, Enzo
come dice Andrea, non é specializzato, ma credo sia l'unico a Roma, insieme all'Afra, a non aver eliminato i ricambi delle vetture piu' vecchie, oltre ai ricambi Giulia puoi trovarci anche qualcosa per le vecchie Giulietta, Sprint etc.
hai provato da Renato a via Giolitti? ci ho trovato le scritte Bertone del GT scalino che a Capannelle non aveva nessuno, é specializzato per auto d'epoca e veramente ben fornito