Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Dubbi sull'originalita' e consigli sull'acquisto
 che devo fare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

gius
Nuovo Utente

Abruzzo

17 Messaggi

Inserito il - 23/10/2005 : 12:25:29  Mostra Profilo
Carissimi,

sono un neofita abbastanza ignorante ma vorrei lo stesso comprare un duetto osso di seppia....

Ne ho visto uno molto bello da un concessionario con le seguenti caratteristiche:
- 1300 Junior 1972 (però è "ritargato", sarà un problema?)
- carrozzeria ok
- no hard top
- un solo proprietario, pochissimi km
- prezzo: 12.500€ (troppo?)

il problema è che mi piace veramente troppo, ma non vorrei fare una sciocchezza...
che devo fare?
grazie!

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 23/10/2005 : 12:37:11  Mostra Profilo
Troppo caro.
Non stiamo parlando di un osso di seppia, bensì di un coda tronca: nel 1972 venivano prodotti coda tronca e poi l'osso di seppia NON ha mai avuto cilindrata 1300.
Il fatto che sia ritargato non è un vero e proprio problema, ma di certo non è una cosa che depone a suo favore.
Alla mostra scambio di Capannelle è stato venduto un coda tronca uguale a quello da te descritto in condizioni ineccepibili, a parte qualche particolare da rivedere poichè non azzeccato, ma nulla di grave... è stato venduto a 7.500 Euro (motore e carrozzeria erano perfetti). Come vedi, per arrivare a 12.500 Euro ce n'è di strada!
Diciamo che un esemplare in ottime condizioni di coda tronca si aggira sugli 8.000 Euro (la quotazione Ruoteclassiche al momento è di 7.500 Euro), magari si può arrivare a 8.500 Euro in presenza di esemplari assolutamente perfetti e manutenzionati in modo scrupoloso, ma 12.500 è davvero una richiestona! Credo ti convenga aspettare, anche se -lo so- non è facile trovare un coda tronca poichè è gettonatissimo!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!