Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 Varie per coda tronca 1975
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 13:28:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
... ecco, Nik966 mi ha fregato sul tempo

Torna all'inizio della Pagina

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 17:07:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

... ecco, Nik966 mi ha fregato sul tempo

...Se potessi monterei il giradischi anche in macchina....(con amplificatore valvolare possibilmente)...Sono un nostalgico,ma il disco suonato sul giradischi coi suoi crepitii non lo cambio con niente...Vedo che parliamo la stessa lingua Spider....

skipper
Utente Medio

Sicilia

196 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 18:40:42  Mostra Profilo
non siete i soli:
piatto thorens td 160 braccio SME 3°
pre e finale SAE
casse AR e SONUS FABER

roberto

alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 19:01:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
NO NO non sono li per scenografia. Si trovano sopra ad un impianto stereo anno 1977. Oltre a quelli ho 12 custodie contenenti non so quanti dischi che appartenevano a mio padre. Non è una collezione di Cantanti o Autori particolari, ma è una varietà abbastanza fornita. Ho anche il Claudio Villa con GRANADA

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è

Spiderman
Utente Master

Estero

2406 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 08:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Ok, per Nik966, Skipper ed Alfatopo ... mi sa che ci conviene aprire un topic a parte
Anch'io ho un Thorens (TD 180 - 33, 45, 78 giri) con puntina Stanton Mk II
Pre e finale (5 x 180 W) della Parasound
Casse Infinity Reference 6.1

E' bello scoprire in un gruppo di appassionati di Alfa Spider che vi sono anche persone che condividono la medesima passione per i buoni e vecchi vinili. Complimenti

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 10:46:11  Mostra Profilo
Hai ragione spider su questo argomento si rischia di divagare e pure tanto....
Torniamo al nostro mondo Alfa!!!

angelo p
Utente Normale

99 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 13:22:56  Mostra Profilo
cari amici divago anch'io non so se già l'ho detto ma oltre a fare l'architetto ho uno studio di registrazione audio e video non so quanti dischi in vinile ho, riguardo le apparecchiature audio in studio oltre il digitale ho conservato dei veri e propri Vintage mixer tastiere chitarre microfoni ecc. sono nel campo dal 1968 (bei tempi)per l'hi fi non ne parliamo se poi vi servono consigli o contatti per riparazioni e reperibilità di cose sono qui magari in un'altra discussione
ciao

angelo

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 22:06:21  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da angelo p

cari amici divago anch'io non so se già l'ho detto ma oltre a fare l'architetto ho uno studio di registrazione audio e video non so quanti dischi in vinile ho, riguardo le apparecchiature audio in studio oltre il digitale ho conservato dei veri e propri Vintage mixer tastiere chitarre microfoni ecc. sono nel campo dal 1968 (bei tempi)per l'hi fi non ne parliamo se poi vi servono consigli o contatti per riparazioni e reperibilità di cose sono qui magari in un'altra discussione
ciao

Angelo ti ho lasciato una mail,per evitare di divagare troppo sul forum.
Ciao
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000