Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 supporto lampada ispezione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

indiano
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 11:03:22  Mostra Profilo
cerco supporto per lampada d' ispezione (quella che c'era nel III° serie Q.V. e mel IV° serie America- nel vano porta oggetti)
codice alfa romeo 96302820
grazie

Immagine:

Modificato da - indiano in Data 03/11/2005 11:09:40

indiano
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 16/12/2005 : 10:41:37  Mostra Profilo
nessuno mi sa cortesemente aiutare, indicandomi dove potrei trovarla ?
Un saluto.
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Senior

Lazio

1786 Messaggi

Inserito il - 16/12/2005 : 12:42:04  Mostra Profilo
non ho presente come é quello di III e IV serie, nei vecchi modelli era simile a quelli del cofano motore e del bagagliaio, cioé così:

se quello che ti serve é fatto così puoi provare a metterci quello della II serie o uno di quelli dei cofani delle Giulia (sia berline che Spider e GT), anche se leggermente differenti si dovrebbero poter montare o adattare

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

afchatman
Utente Attivo

Lazio

876 Messaggi

Inserito il - 16/12/2005 : 13:14:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da indiano

nessuno mi sa cortesemente aiutare, indicandomi dove potrei trovarla ?
Un saluto.

se ti riferisci al supporto leggimappa, all'alfa il particolare è esaurito. forse negli USA, ma dubito!

ciao

PS: di dove sei?

'91 spider veloce US
'01 166 3.0 sportronic

AlfaDriver
Utente Medio

Lazio

107 Messaggi

Inserito il - 16/12/2005 : 13:48:53  Mostra Profilo
Citazione:

cerco supporto per lampada d' ispezione (quella che c'era nel III° serie Q.V. e mel IV° serie America- nel vano porta oggetti)
grazie
Immagine:

Al codice da te inserito corrisponde la lampada leggi mappa e non il suo supporto.
Immagine:

4,49 KB

Io l'ho acquistata circa un mesetto fa presso l'Afra di Roma, pagandola - se non ricordo male - circa 15 euro. L'unico problema, almeno sulla mia 2000 IV serie catalizzata del 1991 - è che il connettore della lampada è diverso da quello presente all'interno del vano portaoggetti. Quindi o si fa un raccordo, oppure si sostituisce uno dei due connettori.

Spider "Duetto" IV serie 2000 1991 catalizzato

---

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

afchatman
Utente Attivo

Lazio

876 Messaggi

Inserito il - 16/12/2005 : 14:30:52  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da AlfaDriver

Citazione:

grazie
Immagine:

Al codice da te inserito corrisponde la lampada leggi mappa e non il suo supporto.
Immagine:

4,49 KB

Io l'ho acquistata circa un mesetto fa presso l'Afra di Roma, pagandola - se non ricordo male - circa 15 euro. L'unico problema, almeno sulla mia 2000 IV serie catalizzata del 1991 - è che il connettore della lampada è diverso da quello presente all'interno del vano portaoggetti. Quindi o si fa un raccordo, oppure si sostituisce uno dei due connettori.

AlfaD

credo che il supporto abbia anche i 2 attacchi per lampada e faston; ovvero sia "l'anello mancante" tra i due.

Io l'ho cercato ma mai trovato. Ne ho mai visto come è fissato nel cassetto.

cercherò qualche foto

'91 spider veloce US
'01 166 3.0 sportronic

AlfaDriver
Utente Medio

Lazio

107 Messaggi

Inserito il - 16/12/2005 : 14:46:02  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da afchatman

Citazione:
Messaggio inserito da AlfaDriver

Citazione:

grazie
Immagine:

Immagine:

4,49 KB

AlfaD

credo che il supporto abbia anche i 2 attacchi per lampada e faston; ovvero sia "l'anello mancante" tra i due.

Io l'ho cercato ma mai trovato. Ne ho mai visto come è fissato nel cassetto.

cercherò qualche foto

Grazie Afchatman.
Ti confesso che il sospetto lo avevo avuto. Io comunque ho provato a cercare il supporto sul catalogo ricambi Alfa Romeo, anche tra quelli della versione "America", ma finora senza fortuna. Cercherò meglio.
Una curiosità: sul libretto di uso e manutenzione si dice che la lampada si accende automaticamente togliendola dal suo supporto, mentre quella che ho acquistato io ha sul corpo un normale interruttore on-off. Per salvaguardare la batteria, sicuramente è meglio la seconda. Comunque vorrei sapere: esistono per caso due versioni di lampade, entrambe contraddistinte dallo stesso numero di catalogo?

P.S. Ho provato a cercare ancora il supporto sul catalogo ricambi, ma proprio non riesco a trovarlo...

---

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Modificato da - AlfaDriver in data 16/12/2005 15:42:40

indiano
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 17/12/2005 : 18:09:00  Mostra Profilo
chiedo scusa, effettivamente il codice del supporto è 96302819
Alla Afra di Roma vi risulta sia disponibile ?
grazie

Immagine:

36,17 KB

AlfaDriver
Utente Medio

Lazio

107 Messaggi

Inserito il - 17/12/2005 : 18:56:32  Mostra Profilo
Citazione:

chiedo scusa, effettivamente il codice del supporto è 96302819
Alla Afra di Roma vi risulta sia disponibile ?
grazie

Immagine:

36,17 KB

Ora l'ho trovato anch'io, ma solo sul disegno del catalogo ricambi (che allego). Purtroppo sembra che sia esaurito: il piccolo segno vicino al codice sta ad indicare che il ricambio non è più disponibile.
Proverò comunque a fare una ricerca...

Immagine:

55,93 KB

---

afchatman
Utente Attivo

Lazio

876 Messaggi

Inserito il - 17/12/2005 : 20:04:30  Mostra Profilo
come avevo detto, l'ho cercato tanto, inutilmente. se qualcuno è più fortunato, postesse una foto.

Io non l'ho mai visto, manco sulle US

ciao

'91 spider veloce US
'01 166 3.0 sportronic

lambda
Utente Senior

Sardegna

1146 Messaggi

Inserito il - 18/12/2005 : 15:54:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lambda
spero che questa foto basti a chiarire i vostri dubbi, in caso contrario ditelo cosi ne smonto una e la fotografo nei particolari.

Immagine:

23,76 KB

III serie 2000 Q.v. 1989
IV serie 1600 1990
IV serie 2000ie 1991
Immagine:

31,01 KB

afchatman
Utente Attivo

Lazio

876 Messaggi

Inserito il - 18/12/2005 : 17:24:21  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da lambda

spero che questa foto basti a chiarire i vostri dubbi, in caso contrario ditelo cosi ne smonto una e la fotografo nei particolari.

Immagine:

23,76 KB

Fabio Grande

è il primo suporto che vedo. Se te ne avanza uno, tienimi presente.

a proposito

AUGURIII

PS: come procedono i lavori sui gioielli?

'91 spider veloce US
'01 166 3.0 sportronic

Modificato da - afchatman in data 18/12/2005 17:36:17

AlfaDriver
Utente Medio

Lazio

107 Messaggi

Inserito il - 18/12/2005 : 17:44:42  Mostra Profilo
Anch'io finora non avevo mai visto il supporto. Ovviamente quanto detto da Afchatman vale anche per me (mi metto in fila): nel caso tu riuscissi a trovarne due, io prenoto il secondo.
Complimenti e tantissimi cari auguri per domani.

---

lambda
Utente Senior

Sardegna

1146 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 00:44:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lambda
Avete mai sentito parlare dell'afra di Milano?
Vi sembrera incredibile ma io li ho comprati li, il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 euro spediti fino a casa.
Se li ordinate ricordate che lampada e supporto sono due pezzi separati, quindi specificate nell'odine che volete tutto.

I lavori sui gioielli procedono lentamente, per i motivi che ben conosci, domani ricovero la 2.0ie dal mio meccanico per rifare testa guarnizioni varie e tiranteria sterzo, cosi almeno dal punto di vista mecanico è ok, poi entro fine anno se mi arriva il trasferimento rinfresco la carrozzeria e completo il restauro.
Per la QV invece ci vorra un pò più di tempo ma piano piano rimettiamo in piedi pure lei...

Grazie di cuore per gli auguri a tutti e due....

III serie 2000 Q.v. 1989
IV serie 1600 1990
IV serie 2000ie 1991
Immagine:

31,01 KB

Modificato da - lambda in data 19/12/2005 00:46:37

indiano
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 09:42:53  Mostra Profilo
All'Afra di Settimo Milanese è disponibile la lampada ma non il supporto

lambda
Utente Senior

Sardegna

1146 Messaggi

Inserito il - 19/12/2005 : 14:54:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lambda
strano evidentemente li hanno terminati, io da loro ho comprato 3 lampade e 3 supporti...

III serie 2000 Q.v. 1989
IV serie 1600 1990
IV serie 2000ie 1991
Immagine:

31,01 KB
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,8 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000