c'é da considerare anche che é molto difficile trovare un Duetto originale e perfetto alle quotazioni di ruoteclassiche prova a puntare sul fatto che rimarrebbe vicino alla sua vecchia proprietaria, che se avesse un po' di nostalgia avrebbe modo di vederlo, o che un domani potresti anche farle fare qualche giro
Più o meno pensavo di fare la stessa cosa. Io Le ho detto che la mia non è un'offerta balorda. Parto dalla valutazione di una vettura perfetta ed ho tolto solo 1.000,00 euro per lo specchietto, le gomme ed i lavori di carrozzeria che secondo me porteranno il conto complessivo salvo imprevisti a 8.500,00 euro. Insomma avrei anche potuto offrire 5.000,00. Per ora non la richiamo, Le ho detto di riflettere sulla mia offerta e la lascio cuocere nel suo brodo. Invitarla a cena mi sembra un pò rischioso considerando che è una vicina di casa e la conosce anche mia moglie. Comunque intanto continuo a guardarmi in giro ho anche un altro contatto per un 1300 del '74 anche se messo non proprio bene, ma la richiesta è la metà. Necessita di molte cose tra le quali la scatola dello sterzo. Chi mi sà dire quanto viene a costare la sostituzione di questa? Grazie, Stefano.
Citazione:Messaggio inserito da stefanosimo Invitarla a cena mi sembra un pò rischioso considerando che è una vicina di casa e la conosce anche mia moglie. Comunque intanto continuo a guardarmi in giro ho anche un altro contatto per un 1300 del '74 anche se messo non proprio bene, ma la richiesta è la metà. Necessita di molte cose tra le quali la scatola dello sterzo. Chi mi sà dire quanto viene a costare la sostituzione di questa? Grazie, Stefano.
Quella dell'invito a cena era da prendere come una battuta . Se comunque tua moglie conosce la signora, forse potrà intercedere (che sò, una discussione dal parrucchiere, dal panettiere o al mercato ...) riportando la proprietaria sulla "retta via" della ragione. In bocca al lupo
Per la scatola dello sterzo, mi sembra che vi sia la possibilità di revisionarla. C'è qualcuno nel forum che l'ha già fatto e potrà magari aiutarti di più .
Sono stato contattato, siamo a 6.500,00. Non ho per ora confermato, riservandomi di provarla e di vederla sotto con l'aiuto di un ponte. Ci incontreremo domani, vediamo se riesco a limare altro.
Ieri ho provato la vettura e con l'aiuto di un ponte ho controllato sotto. Sembra a posto come cambio e motore, ma tira decisamente a destra (le gomme sono proprio andate, perfino spaccate). Sotto non è niente male anche se sul lato passeggero c'è da fare qualche cosa in più del previsto. Comunque ieri Le ho offerto 6.200,00 e ci siamo risentiti oggi. Ho provato a trattare ma la Sig.ra sul prezzo non si è spostata da 6.500,00 ed ha iniziato ad avere molte incertezze sul fatto di venderla o meno. Ha detto che privarsene dopo 18 anni che ne è proprietaria Le pesa molto. Alla fine nonostante io sia arrivati a 6.500,00 come chiedeva ha prima chiesto al marito cosa ne pensava e poi si è riservata di pensarci ancora. Magari ha detto la vendo a primavera, la richiamo e se la vuole ancora... Io Le ho detto che sicuramente da qui a primavera un duetto lo trovo sicuramente, comunque non la obbligo certamente a vendere e può pensarci liberamente. Lo dicevo io che la vedevo dura....
Per € 6'500 ci sono in giro anche altre ottime occasioni di duetti. Non ti focalizzare solo su questo, ma, senza fretta, continua le tue ricerche. Mal che vada, se ti ricontatta in primavera, le offri € 6'000, come avevo già scritto sopra.
A questo punto il problema non è il valore, siamo arrivati tutti e due 6.500,00, solo che Lei mi ha chiesto tempo per decidere perchè sostiente che Le dispiace troppo venderla, ad oggi non mi ha ancora richiamato nè per dire sì né per dire no. Comunque sin dall'inizio della trattativa mi era sembrata strana.
sto seguendo la tua trattativa e tifo per te ma ti consiglio di guardarti attorno 6.500 euro non sono pochi ed in giro ci sono parecchie occasioni vantaggiose la sig.ra che hai contattato secondo me sta solo tentendo di giocare al rialzo, se fosse veramente affezionata alla sua auto non avrebbe iniziato alcuna trattativa di vendita ne ora ne in primaverain bocca al lupo
In effetti Sergio questo dubbio ce l'ho anche io ed è per questo che non ci penso proprio a richiamarla ma aspetto che sia lei a darmi una risposta. Forse vorrà alzare il tiro ma per principio se chiede 100 o 500 in più anche io ritratto della stessa cifra in basso. Non credo che abbia altre trattative pronte, comunque grazie per il tifo a mio favore. Sono consapevole che 6.500,00 non è poco comunque è una macchina tenuta sempre in garage e così sana non ne ho trovate. Inoltre il motore è stato rifatto di recente compreso la parte bassa. Spero di farVi vedere presto le foto, vorrebbe dire che ne sono diventato proprietario.