E' veramente bella, ma la scelta del II Serie è per completare una scelta di fondo, fare compagnia al 124 I Serie ed al GT Scalino che sono già in garage. Anzi meglio sarebbe trovare un'osso di seppia, ma l'investimento è diverso.
E' chiaramente una scelta, al di là di cosa piace, per dare una logica ad una collezione. Un anno fà ad esempio volevo acquistare una Lancia Fulvia ('67 o '68) per avere tre vetture sportive dello stesso periodo, poi la ricerca si è spostata sul Duetto. Per questo ho scritto che forse meglio ancora sarebbe un'osso di seppia.
E' FATTA !!!!!!!!! o Quasi, nel senso che in settimana dovrebbe diventare mia. Il condizionale ci vuole per scaramanzia. Venerdì sera mi ha chiamato dicendo che si era decisa ed entro la fine della settimana facciamo il passaggio. Intanto faccio una scaletta delle priorità: Convergenza da fare, preventivo gomme, assicurazione, ricerca specchio II Serie, fanali anteriori, laccio sedile post, pezzetta per gancio capotte e cuffia cambio. A proposito chi mi sà dire se anche sull'interno rosso è sempre nera? Vi chiedo anche un consiglio sul reperimento e dritte in rif.al materiale di cui sopra. Grazie sono sicuro che come sempre sarete disponibilissimi ed io spero di ripagarVi con delle belle foto del prima e dopo il piccolo restauro. Mi dimenticavo devo sentire anche il carroziere per i lavoretti che gli competono.