le inquadrature classiche + una foto per ogni dubbio che hai e vedrai che le dritte non mancheranno, mi associo a quanto dice Enrico, una buona notizia é un buon modo di iniziare la settimana
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con me questa trattativa e mi hanno dato consigli. Dopo il passaggio posterò delle foto, anche se sinceramente dovrò farmi aiutare.
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con me questa trattativa e mi hanno dato consigli. Dopo il passaggio posterò delle foto, anche se sinceramente dovrò farmi aiutare.
Ben fatto!!!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
se é troppo grande la devi ridurre di dimensione portandola a 640x480 poi la salvi, sempre in jpeg, con una qualita' media o medio bassa in modo che non supera i 90 kb una volta ridotta clicchi su rispondi, poi su allega file e ti si apre una finestra con un pulsante per selezionare la foto e uno per inserirla nel msg che stai scrivendo ti comparira' solo una stringa con delle parentesi, c'é scritto immagine all'inizio e alla fine ci sono le dimensioni una volta che inserisci la risposta l'immagine comparira' al suo interno, puoi controllare come viene cliccando su anteprima
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 18/11/2005 11:53:23