Grazie, ma dei cerchi cosa ne pensate? Sono marcati FPS. Questa mattina sono andato dal gommista per la convergenza. Le gomme sono da buttare via. Tra l'altro ho dei problemi per trovare le 165 SR 14 Cosa mi consigliate?
Complimenti, bella davvero! Dunque, lo specchietto lo cambi alla prima occasione (se non mi sbaglio, dovrebbe andarci il modello rotondo in metallo lucidato: molto bello). I cerchi non mi dispiacciono per nulla e, essendo d'epoca, ti direi di tirarli a lucido e tenerli così. La carrozzeria, a vederla così, sembra messa bene, ed anche l'insieme dell'auto. Per le gomme, perchè non monti le classiche 185/70 R14
Alfatopo devo dire che non capisco la tua espressione. Premesso che io non ho mai elencato in pubblico ciò che non mi era piaciuto della tua macchina, nonostante una volta qualcuno me ne chiese le motivazioni, vorrei che tu elencassi (se lo vuoi) cosa c'è che non và, poi sempre se lo vuoi ti elenco ciò che non andava bene nelle tua. Però non comprendo il tono secondo me polemico e provocatorio della tua espressione, anche non adatto allo spirito di questo forum che pur non frequentando da tanto tempo devo dire di non aver mai visto e tantomeno da parte tua. Insomma io sono venuto a vedere la tua macchina, non mi è piaciuta, come tante altre che ho visto ed amici come prima, mi risulta che tu l'abbia comunque venduta ed io non ne ho mai parlato male.
è bellissima!!..i cerchi io li lascerei perchè non sono affatto male...però personalmente, essendo amante dell'originalità assoluta ,io mi procurerei anche gli originali..complimenti per l'acquisto!
Non ne hai parlato male, ma hai esternato un NO COMMENT di dubbia interpretazione. Cmq scusate, hai ragione non è il luogo adatto qui, e di nuovo, scusate a tutti.
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è