Alfatopo non era un NO COMMENT. Ho risposto così alla domanda di Maurizio74 Come mai quello di Alfatopo non ti è piaciuto?: Caro Maurizio non penso sia corretto che io esprima giudizi (tra l'altro non ho la pretesa di giudicare cose altrui),comunque se vuoi avere indicazioni delle auto che ho visto e maggiori dettagli mi contatti direttamente per e-mail o al......Non mi sembra affatto di dubbia interpretazione e sinceramente se avevi avuto questo dubbio sempre per lo spirito di questo forum era meglio se la cosa la chiarivi subito invece di covartela fino adesso ed uscire con questa esternazione solo a conclusione di una storia che ha appassionato me in prima persona ma anche altri che mi hanno seguito e consigliato. Comunque vorrei che la cosa si chiarisca serenamente e se veramente hai visto che diverse cose non vanno bene su questa macchina non farti nessun problema ed elencale.
complimenti di nuovo!!!!! considerando i lavori di rifacimento del motore di cui avevi parlato, puoi essere piu' che soddisfatto, a quel prezzo ho visto solo auto in condizioni peggiori quei cerchi li avevo visti su alcune Giulia, ma sul Duetto ci stanno meglio, forse starebbero ancora meglio sul GT
Grazie, sai che anche io pensavo di fare lo scambio con il GT? Tra l'altro pochi mesi fà avevo cambiato le gomme al GT mettendo le Firestone 165 R 14 84. Delle belle gomme secondo me che avrei voluto mettere anche sul duetto. Sapete cosa mi ha detto il gommista? Non si trovano più, a meno che non ci siano fondi di magazzino oppure dai ricambisti auto-storiche. Dovrò mettere delle 165\70 R 14. Tu cosa ne pensi?
con la sezione ribassata avrai una circonfrenza di rotolamento inferiore, ci sono diverse discussioni interessanti in proposito la velocita' diminuira' un po' ma dovresti rimanere ampiamente entro il limite che per legge non deve discostarsi piu' del 5% da quello delle gomme originali prova presso un gommista che abbia fornitori diversi, oppure su www.gommadiretto.it cmq quei cerchi avranno un canale uguale o maggiore di quelli originali che lo hanno da 5,5, puoi anche montare le 185/70 così avresti la possibilita' di montare cerchi e gomme cattive, oppure originali, su una o sull'altra macchina a tuo piacimento
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67
Modificato da - 2tto66 in data 22/11/2005 12:09:00
Consiglio utilissimo, grazie. Ho appena ordinato le Uniroyal rallye 380 165 R14 84T a 48 euro cad. tutto compreso. Grazie. Sono le uniche con questa misura trovate dal programma.
Citazione:Messaggio inserito da stefanosimo Comunque vorrei che la cosa si chiarisca serenamente e se veramente hai visto che diverse cose non vanno bene su questa macchina non farti nessun problema ed elencale.
Io sono sereno, anzi felice che tu abbia trovato quello che cercavi. Cmq, se vuoi, ne riparliamo davanti a un aperitivo
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è
...e adesso esce fuori che discutono pure per chi deve pagare... Fatevi 2 giri, una volta paga l'uno e una volta l'altro! (prendete analcolici mi raccomando...)