ho quello poco a calice in allumino chiare. stamattina l'ho smontato per pulirlo accuratamente e il supporto che sta al centro nella parte posteriore è nero in plastica ...quindi deduco che il tappo debba essere nero in plastica ...comunque se ne trovassi uno in legno penso possa andar bene lo stesso.
purtroppo la corona in legno deve essere ristrutturata. potete darmi qualche consiglio? vorrei ristrutturarla da solo .
Modificato da - cfransv in data 06/11/2005 13:15:40
Mi permetto di contraddirti Alfatopone,per le coda tronca(1750/2000)e per la 1750 osso, il tappo era in plastica nera.Domani do un occhiata nel Box CFRANSU e se lo trovo te lo regalo
Accetto scommesseIl tappo in legno era presente sui volanti in finto legno di diametro maggiore, di alcune Giulia,che spesso erano trasferiti sui Gt junior e spider,tra la fine degli anni 8o e l'inizio dei 90. Ne ho smontati svariati presso i demolitori.CMQ non stona affatto in mancanza di quello nero
Luciano Bono
Modificato da - luciano in data 07/11/2005 20:35:38
Quando comprai il mio duetto 1300 Junior (1999)il mio volante era un finto legno e veniva abitualmente inserito sulle Giulia (Luciano docet ) Dopo aver visto questa foto rimasi folgorato dalla bellezza di questo Volante Hellebore in legno
Immagine: 41,1 KB
Dopo tanti mesi di ricerca su mercatini vari (Capannelle, Sora , Arezzo)ho trovato finalmente il mio volante. Nel 2004 , dopo tanto mercanteggiare ,l'ho preso da Laram di Sassuolo a 250 euro convincendolo a riprendere il mio indietro a 50 euro ( 200 euro totali) Forse non sara' stato molto economico ma quando ci si innammora non si bada a spese Sono super contento e credetemi il duetto ha acquistato tanti punti dopo questo acquisto A presto Mauro
Immagine: 57,36 KB
II Serie 1300 Junior 71 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB