Tra 10 giorni entrerò in possesso di una splendida coda tronca del 73. Non ho ancora purtroppo le idee chiare né sul bollo: se o quanto pagare (in Lombardia); né sulla polizza più conveniente. Mi avete già dato una grande mano in passato in tema di 2+2 posti. Posso chiedervi gentilmente di fissare questi 2 punti in modo didascalico e aggiornato. Grazie 1000 in anticipo.
Le polizze RCA per le ultratrentennali sono stipulate da varie assicurazioni, di solito indicate dai club a cui chiedono di essere iscritti (affiliati o non all'ASI). Ti consiglio di individuare prima il club a te più gradito ed informarti se hanno un assicurazione da indicarti per la polizza chiedendo i relativi costi (polizza RCA + iscrizione club/Asi)
'91 spider veloce US '01 166 3.0 sportronic
Modificato da - afchatman in data 07/11/2005 16:07:55
IL bollo ,come dice giustamente Vincenzo , lo stabilisce la regione , va effettuato SOLO se l'auto circola e va portato con se ( questo non lo sanno tutti compresa la polizia )per dimostrare l'avvenuto pagamento ; per l'assicurazione ci sono vari tipi di polizze con guidatore esclusivo ,+ O - limitazioni oppure totalmente libere che vanno da una novantina di € in su .