Addirittura, Canaro se ne è comprati due ... ingordo!!!
sono tornato stasera da Genova; avevo il computer fuori uso e qundi manco dal forum da alcuni giorni, comunque nei giorno in cui sono stato a Genova mi sono dato da fare, ho comprato: 1) duetto minichamps nero 2) spider giulietta rosso ricko 3) 2CV grigio 1954 ricko piu' alcuni modelli della Burago che non sono a livello degli altri, ma non so se avete sentito, ma la Burago purtroppo e' fallita e presto non si troveranno piu'. Tutti i modelli sono in scala 1/18 e quindi occupano parecchio spazio. Finora li tengo su un tavolo, ma ho trovato da Ikea delle vetrinette vericali, molto belle, in ognuna delle quali ci stanno 8/10 pezzi.
Canaro, se li porti a Zurigo prima o poi dobbiamo combinare di vederci, perchè li volgio vedere Ne riparliamo comunque a primavera inoltrata, così che con Spiderwoman ci facciamo un giretto in spider dalle tue parti. Ciao e stammi bene
Canaro, se li porti a Zurigo prima o poi dobbiamo combinare di vederci, perchè li volgio vedere Ne riparliamo comunque a primavera inoltrata, così che con Spiderwoman ci facciamo un giretto in spider dalle tue parti. Ciao e stammi bene
Spero che ci vedremo prima (a marzo) per fare il viaggio a Roma assieme, eventualmente con tappa intermedia a Camogli.