Il Calendario 2006 del forum www.duettoclub.it si realizzerà con fotografie che hanno immortalato i momenti più significativi dell'anno che si sta concludendo. In pratica si rispolverano gli scatti dei raduni, degli incontri domenicali e di tutte quelle circostanze che ci hanno visti numerosi con la nostra Mitica compagna. Regolamento: Inserire una sola foto per utente (non pesante, facendo attenzione a mantenere una copia ad alta risoluzione). Nel post inserite solo la foto con una piccola didascalia (almeno luogo e data dello scatto), commenti vari, saluti, battute ecc, destinatele ad altre discussioni. I post d'inserimento NON SONO MODIFICABILI, insomma non è possibile cambiare la foto scelta. Termine per l'invio Lunedi 5 Dicembre. per la scelta delle foto ogni utente potra indicare UNA SOLA preferenza dal 6 al 10 Dicembre. Le 12 foto più segnalate verranno utilizzate per il calendario. Nel caso le preferenze si indirizzino verso meno di 12 foto, sarà "l'editore" a scegliere le foto necessarie al completamento tra quelle inserite
Ciao a tutti
Le foto ad alta qualità (riferite agli scatti scelti a pag 4) devono essere inviate a: postmaster@tipografiadebiasi.it Ricordate d'inserire il Nikname, Nome e Cognome e la didascalia. Oggetto. Calendario duettoclub.it
Verranno realizzate solo 50 copie numerate e siglate costo 12 € l'una, per prenotarle inviate un sms al 3356378439. Chi intende farsele spedire aggiunga nel messaggio l'indirizzo completo. Per il pagamento potete fare, a calendario arrivato regolarmente, il bonfico sulle ccbb del club, aggiungendo l'eventuale costo della spedizi
Allora, visto che ormai cominciando da Alfatopo, passando per Luca e lo stesso Bebo, la discussione l'abbiamo "inquinata", rispondo qui; il senso del concorso è di ricordare, per quanto possibile, un momento comune trascorso nell'anno che si sta concludendo. Giusto quindi inserire foto che ritraggano la duetto, ma anche i molti di noi che hano dato vita a quei momenti. Sfogliando il calendario ognuno di noi deve poter ricollegarsi a quella circostanza. Azzeccata la foto di Gaetano, un bello scenario e tanti protagonisti che saranno orgogliosi di trovarsi ritratti in una così bella immagine. Io stesso ho cercato d'indirizzare il concorso inserendo una foto a mio avviso piuttosto "viva". La foto di Riccardone direi ch'è un po fuori tema, bravo lui al volante, ma non possiamo dire di aver condiviso la sua esperienza. Anche Francesco ci ha proposto la sua "Mitica" uno pochino "isolata". Insomma ragazzi, forse mi sono spiegato male, quello conta questann'anno è il momento, ovviamente con una buona tecnica di scatto. Per semplificare ho deciso per una sola foto, ma per non sentire più Bebo inseriamo 2 foto ognuno, il resto del regolamento rimane identico, quindi qui niente post "inutili". Non sono un pazzo despota, soltanto che ritengo che in fase di valutazione da parte degli utenti sia più facile la consultazione. E ricordate il senso del concorso:"In pratica si rispolverano gli scatti dei raduni, degli incontri domenicali e di tutte quelle circostanze che ci hanno visti numerosi con la nostra Mitica compagna." Ciao a tutti
Voi mi preoccupate ! Il "bando" sembra chiaro, non mi sembra che "Un anno insieme" nascoda significati da rebus. Mo che ve devo dì ? Avete impiastrato tutto..... Andiamo avanti, vediamo quello che esce fuori...