...a Faber fatte 'nantra bira! Te ce metti pure te adesso ?! Allora..... mi calmo e rispondo.... dicendo "Il Calendario 2006 del forum www.duettoclub.it si realizzerà con fotografie che hanno immortalato i momenti più significativi dell'anno che si sta concludendo. In pratica si rispolverano gli scatti dei raduni, degli incontri domenicali e di tutte quelle circostanze che ci hanno visti numerosi con la nostra Mitica compagna. " intendo dire che ste benedette foto dovranno richiamare circostanze comuni, che siano raduni DCI, che siano incontri sui monti delle Marche, che siano chianinate, che siano incontri a Piazza Mazzini, insomma, vedendolo insieme (noi del forum/soci DCI) dovremmo poter dire frasi del genere "guarda questa ! Ti ricordi che neve!" Oppure "...che caldo quel giorno..." oppure ancora "...quanti eravamo!". Il buon Luca ci propone un'immagine suggestiva di Capo Nord, però, tutto sommato, è un SUO momento, quindi...., Lo stesso Vincenzo ci propone le SUE tre bellezze, ma in quel contesto sono solo SUE. Ecco, sono sfinito, se avete capito bene, altrimenti fate come vi pare, già l'ho detto, vediamo quello che esce fuori e decideremo
Benissimo, nessun problema! Ho cancellato i miei precedenti messaggi anche non "fotografici". Posto qui le mie scattate durante la gita ai Sibillini. Per la verità le ha scattate Autodelta che mi ha appena autorizzato l'utilizzo e possiede la versione in alta risoluzione. Nel caso fossero scelte il premio potrebbe comunque vincerlo lui, non importa. Altro non ho piu' e tra 20 minuti parto...... non leggo piu' il forum fino al 6 dicembre ma ci vediamo al pranzo del 5!!!
Immagine: 34,19 KB Un insolito schieramento.....
Immagine: 21,2 KB Un'apertura......tenace......
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
duettoneve 2005(se serve ho copia più grande da 5 megapixel)
Immagine: 34,88 KB
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Modificato da - nero 817 in data 05/12/2005 20:30:54