Ah, Massi. Poi ti mando l'sms di prenotazione (per un paio di calendari). Mi associo però alla domanda di Gaetano. Per inviarti le foto ad alta definizione?
Le foto ad alta qualità devono essere inviate a: postmaster@tipografiadebiasi.it Ricordate d'inserire il Nikname, Nome e Cognome e la didascalia. Oggetto. Calendario duettoclub.it
Verranno realizzate solo 50 copie numerate e siglate costo 12 € l'una, per prenotarle inviate un sms al 3356378439. Chi intende farsele spedire aggiunga nel messaggio l'indirizzo completo. Per il pagamento potete fare, a calendario arrivato regolarmente, il bonfico sulle ccbb del club, aggiungendo l'eventuale costo della spedizione
Ciao a tutti, ho inviato la foto, ma devo ahimè segnalarvi un problemino.
Negli ultimi 2 giorni ho cercato la copia in qualità elevata della foto ma non l'ho trovata!!!! Credo per distrazione di averla spostata insieme alle altre della giornata in una cartella che, dopo averle ridotte, ho eliminato!!!
Ho cmq inviato il meglio che avevo allo stampatore pregandolo di farmi sapere se va bene..in caso contrario mi dispiace molto e mi scuso anche con Massimiliano....