Gaetano, grazie per ogni singola attività che hai messo in piedi come appassionato, utente del forum e iscritto al club. Un caro abbraccio ed un "in bocca al lupo"...spero di continuare a vederti, magari come navigatore, a qualche raduno (oltre che a qualche incontro a Roma)
E' stato un grande piacere averti conosciuto e aver trovato in te un amico. E come amico voglio incontrarti tante e tante altre volte ancora. Quindi ben venga il passaggio di testimone e tutto quello che riterrai opportuno perché i tuoi e tutti noi, possiamo saperti e averti in buona salute. Solo questo mi interessa. Al duetto sono grato per averci fatto conoscere ma la persona innanzitutto! Un forte abbraccio da me e Antonella.
Gaetano, pur avendoti incontrato una volta sola, quest'anno ad Orvieto, resta in me il ricordo di una persona premurosa e meticolosa, affinchè il tutto possa svolgersi nel migliore dei modi per i numerosi partecipanti. Grazie per quello che hai fatto, e spero ci si possa comunque incontrare ancora altre volte, in futuro ... in fondo la spider la si gusta molto anche come copilota Un abbraccio caloroso, Enrico e Martine
Gaetano ci siamo incrociati poche volte ma mi e' bastato per "collocarti" tra le persone degne di rispetto e di stima! Io penso che un figlio (in questo caso il tuo)sia la continuazione diretta e piu' ovvia a quella che e' la tua passione,e se la genetica non e' una bufala anche lui come te avra' i cromosomi marchiati Alfa Noi contiamo sulla tua presenza on line(proprio adesso che sei diventato senior). Per quanto riguarda il tuo stato di salute penso che fai bene a riguardarti (chi meglio di te' essendo medico puo' darti dei consigli). Da parte mia e di Marina ti giunga il piu' grande "IN BOCCA AL LUPO".
Non ci siamo mai incontrati, ma da quello che scrivi sul forum ho conosciuto una persona simpatica ed intelligente, molto competente e se mi consenti, anche a distanza, un amico! Un grosso in bocca al lupo!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Modificato da - Alessandro Spider in data 14/11/2005 15:17:49
Ciao Gaetano, prima pensa alla tua salute; poi il Duetto cambierà solo di "manico" ma sono sicuro che piu' prima che poi ti vedremo ancora alla guida di questa mitica auto. Per il resto rimani una persona eccezionale per tutto quello che fai, farai e hai fatto. Ricordo ancora il tuo regalo che custodisco gelosamente e che mi lasciò stupito.
Ora pensa ad uccidere ...... il lupo !!!!!! Ciao
Immagine: 9,14 KB Andrea 1300 Junior, 1972, BLU
Modificato da - valandrea in data 14/11/2005 16:01:26
apprendo con molto diapiacere la notizia visto che in questo forum e non solo hai dimostrato sempre il tuo essere coerente , ma sopratutto equilibrato,però la salute prima di tutto sperando solo che ci verrai a trovare sul forum e non solo più spesso di quando dici
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Amico Gava.... ci siamo conosciuti al Raduno di Orvieto.....con un tour organizzato "alla grande"......grazie....in bocca al lupo per la tua salute....arrivederci ad Orvieto..se ti incrocio....tanto un Alfista si vede anche da lontano..... Ciao da Duettorosso ed Andrea....ancora navigatore ? troppo piccolo per guidare...ma tra un pò ......
spero che le tue condizioni di salute migliorino presto e che tu possa rivedere questa decisione, il Duetto te lo puoi godere anche con una guida rilassata, senza stressarti il Duetto, come tutte le cose piacevoli, potrebbe anche giovare alla salute, se funziona brevettiamo la Duettoterapia
Cavolo...queste sono notizie che non vorremmo mai senitre. Mi auguro che con un pò di riposo in più tu ti possa rimettere in piena forma. Poi magari in primavera con la bella stagione potrai tornare con il ventro fra i capelli...
Gava, un abbraccione ed un inbocca al lupo anche da parte mia... rimettiti presto in forma e ripigliati ciò che è tuo!!! il Duetto si presta.. non si regala! baci
Leggo solo ora e sono molto ,molto dispiaciuto ma se così hai scelto , è sicuramente una decisione giusta e ponderata . Voglio dirti che ,qualora volessi continuare a incontrarci al fungo al sabato ,per me sarebbe un piacere venirti a prendere e riportarti a casa . Auguri carissimi , dottò