Anche io ho letto solo ora... che dire sono dispiaciuto da quanto scritto, ma se questa è una decisione presa per forza di causa maggiore allora tocca accettare. La salute prima di ogni cosa. Anche io ti auguro di riprenderti il prima possibile. Cmq in ogni caso penso che farai uno dei regali più belli della vita di tuo figlio. Le cose donate dai propri padri hanno un sapore più bello e profondo rispetto a quello che ci compriamo da soli. Dico questo perchè ci sono passato in prima persona! Non cambierei mai il mio duetto sopratutto perchè è stato un regalo di mio padre. Carissimi saluti a presto, Giampy
Modificato da - Autodelta in data 15/11/2005 14:55:38
Ieri non ero collegato ed oggi trovo questa triste notizia. Gaetano sappi che non cambia nulla, sei un grande, una cara persona, e comunque sarai sempre uno dei nostri....... ed un duettista!! La salute e la qualità della vita vengono prima di tutto ma spero di incontrarti come navigatore o su un'alfa piu' comoda o comunque anche in altre occasioni; di la del duetto siamo un gruppo e qui non finisce!! Tantissimi sentiti auguri!!
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Come ti ho gia' detto, voglio pensare in modo ottimistico a questa tua decisione, come a una scusa per lasciare ufficialmente l' "eredita' duettistica" al tuo figliolo.
Percio' ti faccio tanti auguri per i tuoi acciacchi e a presto rivederti a bordo del tuo spider (uno qualsiasi dei tuoi), sfrecciando con i capelli al vento (opps.. no, okay, va bene anche con il cappellino) !
Anche io come Fabrizio la voglio vedere in maniera positiva: riguardati con il solo obiettivo di ritornare quanto prima al volante della spider ed in ogni caso l'importante è che ci si veda al di la della passione comune che ci unisce. A presto Con affetto Enzo
Gaetano... non è stata una News che avrei voluto leggere... cmq ti faccio un IN BOCCA AL LUPO per tutto!!
Citazione:Come ti ho gia' detto, voglio pensare in modo ottimistico a questa tua decisione, come a una scusa per lasciare ufficialmente l' "eredita' duettistica" al tuo figliolo.
Mi avevi già anticipato della passione per il duetto che stai tramandando a tuo figlio..{ad Orvieto}.. sono contento di avere un altro coetaneo duettista (e soprattutto duetto-munito) Salutamelo...
Ciao Gaetano Mi e' dispiaciuto molto leggere il tuo messaggio Prima di tutto ti auguro di riprenderti il prima possibile e mi associo a macchinarossa che sostiene che l'importante è che ci si veda al di la della passione comune che ci unisce Un grosso abbrraccio Mauro
II Serie 1300 Junior 71 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB
ciao Gava non ti conosco ma visti i messaggi mi sento di farti anch'io un grande in bocca al lupo e comunque un duettista resta sempre nella fratellanza
Grazie, ragazzi, per queste manifestazioni di affetto, delle e-mail, delle telefonate... Ma rassicuratevi, essendo romano cercherò quanto più è possibile di essere fedele al motto: "Chi desiste dalla lotta è un gran... peracotta (per decenza )"
Grazie ancora ed un abbraccio a tutti. A presto!
Traditore! E chi non è romano? Non ti fai più vedere?