Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 -
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 14:46:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Anche io ho letto solo ora... che dire sono dispiaciuto da quanto scritto, ma se questa è una decisione presa per forza di causa maggiore allora tocca accettare. La salute prima di ogni cosa.
Anche io ti auguro di riprenderti il prima possibile. Cmq in ogni caso penso che farai uno dei regali più belli della vita di tuo figlio. Le cose donate dai propri padri hanno un sapore più bello e profondo rispetto a quello che ci compriamo da soli. Dico questo perchè ci sono passato in prima persona! Non cambierei mai il mio duetto sopratutto perchè è stato un regalo di mio padre.
Carissimi saluti a presto, Giampy

Modificato da - Autodelta in data 15/11/2005 14:55:38
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master

Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 15:10:05  Mostra Profilo
Ieri non ero collegato ed oggi trovo questa triste notizia. Gaetano sappi che non cambia nulla, sei un grande, una cara persona, e comunque sarai sempre uno dei nostri....... ed un duettista!!
La salute e la qualità della vita vengono prima di tutto ma spero di incontrarti come navigatore o su un'alfa piu' comoda o comunque anche in altre occasioni; di la del duetto siamo un gruppo e qui non finisce!!
Tantissimi sentiti auguri!!

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

faber
Utente Master

Lazio

6204 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 16:04:10  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Come ti ho gia' detto, voglio pensare in modo ottimistico a questa tua decisione, come a una scusa per lasciare ufficialmente l' "eredita' duettistica" al tuo figliolo.

Percio' ti faccio tanti auguri per i tuoi acciacchi e a presto rivederti a bordo del tuo spider (uno qualsiasi dei tuoi), sfrecciando con i capelli al vento (opps.. no, okay, va bene anche con il cappellino) !

macchininarrossa
Utente Medio

Lazio

466 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 19:10:13  Mostra Profilo
Anche io come Fabrizio la voglio vedere in maniera positiva: riguardati con il solo obiettivo di ritornare quanto prima al volante della spider ed in ogni caso l'importante è che ci si veda al di la della passione comune che ci unisce.
A presto
Con affetto
Enzo

Duettista_
Utente Medio

Umbria

399 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 21:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Duettista_  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Duettista_
Gaetano... non è stata una News che avrei voluto leggere... cmq ti faccio un IN BOCCA AL LUPO per tutto!!

Citazione:
Come ti ho gia' detto, voglio pensare in modo ottimistico a questa tua decisione, come a una scusa per lasciare ufficialmente l' "eredita' duettistica" al tuo figliolo.

Mi avevi già anticipato della passione per il duetto che stai tramandando a tuo figlio..{ad Orvieto}.. sono contento di avere un altro coetaneo duettista (e soprattutto duetto-munito)
Salutamelo...

FORZA GAVA...

SPIDER IV SERIE 2000 ROSSO

COZZONI
Utente Medio

Lazio

319 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 21:34:48  Mostra Profilo
Ciao Gaetano
Mi e' dispiaciuto molto leggere il tuo messaggio
Prima di tutto ti auguro di riprenderti il prima possibile e mi associo a macchinarossa che sostiene che l'importante è che ci si veda al di la della passione comune che ci unisce
Un grosso abbrraccio
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 12:02:21  Mostra Profilo
Ottimo GAVA!!! lo sapevo che eri uno che non molla, riguardati ma non mollare la tua (e nostra) grande passione!!!

Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629

angelo p
Utente Normale

99 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 14:13:09  Mostra Profilo
ciao Gava non ti conosco ma visti i messaggi mi sento di farti anch'io un grande in bocca al lupo e comunque un duettista resta sempre nella fratellanza

ciao

angelo

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 17:39:36  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da GAVA

Grazie, ragazzi, per queste manifestazioni di affetto, delle e-mail, delle telefonate...
Ma rassicuratevi, essendo romano cercherò quanto più è possibile di essere fedele al motto:
"Chi desiste dalla lotta è un gran... peracotta (per decenza )"

Grazie ancora ed un abbraccio a tutti. A presto!

Traditore! E chi non è romano? Non ti fai più vedere?

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 21:49:30  Mostra Profilo
Bebbone,secondo me questa e' una finta per farti vincere il trofeo DUETTISTA DELL'ANNO

Luciano Bono

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 22:39:19  Mostra Profilo
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Traditore! E chi non è romano? Non ti fai più vedere?

TU PENSA A "PREPARARE" PER BENE L'AMBULANZA PER LA CARDIORIANIMAZIONE, COSI' VENGO PIU' TRANQUILLO!!

Tranquillo. E' già tutto pronto. Dovresti sapere ormai che in quanto a organizzazione non si scherza da queste parti...

Vuoi un esempio? Tiè...

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

Modificato da - bebo in data 16/11/2005 22:41:05

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 22:47:24  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Bebbone,secondo me questa e' una finta per farti vincere il trofeo DUETTISTA DELL'ANNO

Nooo, nooo, è una finta per non venire al Pranzo di Fine Anno in bikini con tutti i peli di fuori a consegnare la corona...

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

Andrea Stefanelli
Nuovo Utente

Lazio

38 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 09:46:48  Mostra Profilo
IN BOCCA AL LUPO per tutto Gaetano !!! E grazie ancora per la tua disponibilità.

Iskandar
Utente Medio

Lazio

382 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 10:10:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Credo poco che un MITICO come te ceda il testimone così presto... Sei e sarai sempre sulla cresta dell'onda. SONO SICURO !!!

La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.

Iskandar
Utente Medio

Lazio

382 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 10:16:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iskandar
Citazione:

Non mi sta bene! Questo è un Ducato Fiat, per me pretendo un'ambulanza su Romeo F12!

ACCONTENTATO !!!

La vita è una tempesta... ma prenderlo in culo è un lampo.
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000