Ciao Gaetano, mi ricollego solo oggi dopo un paio di settimane di assenza dal forum!! e devo dire che mi spiace molto apprendere la tua decisione, comunque sappi che sono con te!!!
Ma non era questo quello che volevo dire. Volevo dire a GAVA che l'opzione di abdicare non è contemplata nel Codice Duettista. Il Duettista è per sempre.Duettista si nasce e tu lo nascesti.Noi tutti lo nacq...lo nascet...lo nacquim...lo natt.....lo nascim....Uff....
La Giulia Colli la utilizza ancora il mio mecca Alfa come auto di assistenza nelle gare storiche o di regolarità. E' in uno stato pari al nuovo e si tira dietro ogni volta mezza officina. In pratica non c'è panne di Alfa storica che non possa essere riparata con il materiale a bordo. Qui si vedono alcune foto:
Ma non era questo quello che volevo dire. Volevo dire a GAVA che l'opzione di abdicare non è contemplata nel Codice Duettista. Il Duettista è per sempre.Duettista si nasce e tu lo nascesti.Noi tutti lo nacq...lo nascet...lo nacquim...lo natt.....lo nascim....Uff....
La Giulia Colli la utilizza ancora il mio mecca Alfa come auto di assistenza nelle gare storiche o di regolarità. E' in uno stato pari al nuovo e si tira dietro ogni volta mezza officina. In pratica non c'è panne di Alfa storica che non possa essere riparata con il materiale a bordo. Qui si vedono alcune foto:
Mitico Gaetano, sono sicuro che questo e' solo un piccolo momento di riflessione,perche' tornerai piu' forte di prima. E poi trovo veramente difficile pensare ai ns. raduni senza la tua saggezza e il tuo sorriso.
Gaetà ma che mi combini manco dal forum per un pò, è al mio ritorno leggo che un giovanotto pieno di grinta come tè si arrende a qualche piccolo acciacco?
Naturalmente scherzo per sdrammatizzare, mi spiace tantissimo che le tue condizioni di salute non ti consentano più viaggi fuorisede tipo il raduno di Genova, ad ogni modo visto che le tue spider restano n famiglia nessuno ti vieta di partecipare come ai raduni come passeggero...
Riprenditi presto amico mio un abbraccio sincero Fabio
III serie 2000 Q.v. 1989 IV serie 1600 1990 IV serie 2000ie 1991 Immagine: 31,01 KB