Autore |
Discussione |
|
stefanosimo
Utente Medio

Toscana
236 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 13:10:17
|
I fari ant.duetto 1300 II serie '75 marca Carello dovo possono essere acquistati? e a che prezzo? Ho trovato su e-bay quelli non originali, me li consigliate?
|
stefano |
|
2tto66
Utente Senior

Lazio
1786 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 14:12:38
|
olre ai Carrello la gamma Giulia montava gli Elma e i Siem, se devi sostituire solo la parabola é la stessa che montavano la berlina e il GT, anche quelle con 4 fari, é uguale al faro grande, quello esterno io prima proverei presso gli autoricambi che trattano fanaleria, magari smontane una e portala come campione |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
 |
|
stefanosimo
Utente Medio

Toscana
236 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 15:18:03
|
Da sostituire in effetti è la parabola, poichè abbastanza ossidata credo sia la sua originale con 30 anni di vita. Per ora nuovi li ho trovati marca wesem da giallostievens su e-bay. |
stefano |
 |
|
valandrea
Utente Senior

Lazio
1325 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2005 : 19:24:30
|
Senti Laram li ha ad un prezzo ..... decente !! |
Immagine:
 9,14 KB Andrea 1300 Junior, 1972, BLU |
 |
|
francesco di napoli
Utente Medio

Campania
403 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 09:36:44
|
NON SAPREI SE LA PARABOLA E' SMONTABILE, SE LO FOSSE PUOI ANCHE CROMARLA, L'HO FATTO PER I FARI DELL'AUDI RISULTATO (ECCELLENTE). |

|
 |
|
stefanosimo
Utente Medio

Toscana
236 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 10:19:27
|
Non credo che il vetro si riesca a staccarlo dalla parabola. |
stefano |
 |
|
2tto66
Utente Senior

Lazio
1786 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 13:47:40
|
un momento, mi sa che ho creato confusione, la parabola non si stacca dal vetro, si potrebbe provare non so con quale risultato la parabola (col vetro attaccato) é una cosa (2), il faro completo é un'altra (1)

per questo dicevo che, se non ti serve il faro completo, le parabole Carrello per i fari della gamma Giulia li puoi trovare dai ricambisti che trattano fanaleria |
 |
|
LucaLeicht
Utente Master

Umbria
3425 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 15:38:28
|
Citazione: Messaggio inserito da francesco di napoli
NON SAPREI SE LA PARABOLA E' SMONTABILE, SE LO FOSSE PUOI ANCHE CROMARLA, L'HO FATTO PER I FARI DELL'AUDI RISULTATO (ECCELLENTE).
Eccellente a livello di estetica o a livello di luce prodotta?
Sarebbe interessante se oltre ad una pulizia ci fosse modo di ottenere dei miglioramenti. A tal scopo io so solo che le lampade Philips a luce bleu (con il nostro attacco, ovvio...) migliorano.....ma se si potesse fare di piu'...... |
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
 |
|
francesco di napoli
Utente Medio

Campania
403 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2005 : 13:36:20
|

Eccellente l'estetica e la luce prodotta basta effettuare una buona cromatura a me dura da due anni.

Citazione: Messaggio inserito da LucaLeicht
Citazione: Messaggio inserito da francesco di napoli
NON SAPREI SE LA PARABOLA E' SMONTABILE, SE LO FOSSE PUOI ANCHE CROMARLA, L'HO FATTO PER I FARI DELL'AUDI RISULTATO (ECCELLENTE).
Eccellente a livello di estetica o a livello di luce prodotta?
Sarebbe interessante se oltre ad una pulizia ci fosse modo di ottenere dei miglioramenti. A tal scopo io so solo che le lampade Philips a luce bleu (con il nostro attacco, ovvio...) migliorano.....ma se si potesse fare di piu'......
|

|
 |
|
2tto66
Utente Senior

Lazio
1786 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 11:03:41
|
a chi ti sei rivolto per la cromatura? la parabola l'hai separata tu dal vetro o l'ha fatto il cromatore? |
 |
|
|
Discussione |
|