Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Il mio frangivento-rollbar [foto]
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

tosco
Utente Senior

Lazio

1870 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 15:04:04  Mostra Profilo

Spiderman, mi permetto di dissentire: se Pino ha fissato dei tubi al pisto della panchetta su cui inflilare il frangi/rollbar, in realtà ha modificato in maniera definitiva (salvo lavoro esattamente contrario per l'asportazione) la macchina..

cmq..ingegnosissimo, davvero.. (anche se non mi piace)

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83
Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 01:49:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Quoto Tosco! Bellissima realizzazione ma io voglio sentire il vento nei capelli quando vado col Duets

silvio
Utente Medio

Lazio

453 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 10:24:41  Mostra Profilo
Caro Pino, ti rinnovo i complimenti per il tuo lavoro.Le mie perplessità attengono solo l'applicazione sul Duetto. Avrei detto la stessa cosa per una 124 spider. Su qialsiasi altra vettura più moderna mi avresti lasciato senza parole per la tua bravura.Io con questo tipo di lavori e per molto meno sono un incapace. Ieri ho messo un quadro in casa.Ebbene se mia moglie lo alza per spolverare le prende il coccolone.Ho riempito il muro di buchi per mettere il chiodo e tutti itentativi sono stati coperti dal quadro stesso.)

Chi Coolele non sente, prima o poi se ne pente.
http://www.duettoclub.it/file/silvio/duettino.jpg[/img]
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000