Mi sono appena iscritto e, in primo luogo, mando un cordiale saluto a tutti voi. Ho ripreso il mio duetto dopo 5 anni di inattività e, naturalmente, ora è pieno di acciacchi. Il primo è l'incurvatura della parte centrale del cruscotto proprio sotto l'autoradio. Penso che si si dissaldato il profilo di metallo rivestito in plastica. Vorrei saper se conoscete il prezzo del cruscotto nuovo o un bravo artigiano che possa riportalo in condizioni decenti. Grazie a tutti.
Ciao e benvenuto, la Laram di Franco Polacci realizza sia il cruscotto completo che una sorta di rivestimento da applicare sul vecchio, li ho visti e non sono male, non ricordo peròil prezzo, non altissimo comunque.
Farò buon uso delle vostre raccomandazioni e soprattutto dei vostri consigli. Prometto! Ho parlato con la Laram e mi ha chiesto € 260,00.= per il cruscotto in materiale espanso. Qualcuno di voi ha per caso una fotografia per capire bene com'è? Grazie per l'aiuto.
ciao a tutti ciao ruggiero anche io sono abbastanza nuovo quì ne forum dal tuo profilo ho visto che hai la stessa duetto mia, cioè mi correggo quella che sto per acquistare magari possiamo qualche volta parlare delle nostre belle se ti va
chiamami reddream sarò la tua rossa 2^ serie unificata 2000 del giugno 1982
Praticamente è un rivestimento del solo cruscotto, senza palpebra strumenti, che si applica direttamente sul vecchio. Permette di dare una sistemata "aio & oio" senza spendere una fortuna (una novantina di euro).
260 euro per il cruscotto completo non e' male,considerando che io nel 1999 lo pagai 700.000 mila lire da:AL confine nei pressi di Trento,con ritiro del vecchio.
Effettivamente non è molto. Bisogna vedere però come è fatto. Infatti mi hanno riferito che non è morbido come l'originale. Eventualmente una volta acquistato può essere rivestito in similpelle o addirittura in pelle con delle belle cuciture sugli angoli. E' tutto da valutare. Se nessuno ha una foto mi sa che farò un salto a Sassuolo.
260 euro per il cruscotto completo non e' male,considerando che io nel 1999 lo pagai 700.000 mila lire da:AL confine nei pressi di Trento,con ritiro del vecchio.
Io l'ho fatto fare anno scorso, ma ho pagato 240€, e hanno rifatto il mio
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è