NOOOOOOOOOO, Bebo ricordi il pezzo che ho preso per Nik?????? Ecco è al 99% quello Ora tu sai che lo porto vedete voi Sono contento che vada bene. Sai, abbiamo parlato di un po di cose e non ti ho detto quella più importante!!!! Che il cilindretto è ottimo, tiene la pressione, ma non si sa mai, è usato. Ma vedo che funziona benissimo, tutto OK.
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è
NOOOOOOOOOO, Bebo ricordi il pezzo che ho preso per Nik?????? Ecco è al 99% quello Ora tu sai che lo porto vedete voi Sono contento che vada bene. Sai, abbiamo parlato di un po di cose e non ti ho detto quella più importante!!!! Che il cilindretto è ottimo, tiene la pressione, ma non si sa mai, è usato. Ma vedo che funziona benissimo, tutto OK.
Ora vediamo alla distanza ma sì, credo tutto ok!
Quanto al pezzo per Nik... mmmmhhh... mi sa che me lo sono perso. Mi ricordo qualcosa ma non esattamente l'argomento...
Il pezzo e' il convertitore giri/frequenza,che sta montato sotto vicino al tunnel del duino e che serve a convertire i giri (credo del motore) in una frequenza elettrica che viene poi mandata al contakm elettronico che la riconverte in una unita' di misura (i km/h). Infatti io avevo uno scarto di 40km in meno in lettura rispetto alla velocita' reale,e anche dopo aver cambiato lo strumento il problema non e' cambiato,quindi per esclusione il danno sta' li',quindi alla chianinata avevo chiesto ad Angelo se mi rimediava il pezzo di ricambio. Ora vediamo alla distanza ma sì, credo tutto ok!
Quanto al pezzo per Nik... mmmmhhh... mi sa che me lo sono perso. Mi ricordo qualcosa ma non esattamente l'argomento...
Non proprio i giri del motore, il filo esce sempre dal cambio e si interrompe attaccandosi al .........non mi viene il nome. Da lì partono i fili che vanno al tachimetro elettronico.
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è
Caro Bebo ho smontato il tuo cilindretto. Secondo il mio modestissimo parere, non sembra che abbia soltanto 4 anni!!!!! Cmq non ti preoccupare, non sei ne il primo ne l'ultimo ad essere caduto nelle grinfie diqualche meccanico molto furbo (me compreso, eh!!!!) Ho cambiati i gommini ed ora è pronto per una "emergenza", quando mi vieni a trovare te lo restituisco, così avendolo a disposizione non ti servirà più!!!!!!!
Caro Bebo ho smontato il tuo cilindretto. Secondo il mio modestissimo parere, non sembra che abbia soltanto 4 anni!!!!! Cmq non ti preoccupare, non sei ne il primo ne l'ultimo ad essere caduto nelle grinfie diqualche meccanico molto furbo
In giro c'è gente davvero bastarda!!!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Salve, a me è successa la stessa cosa; ho cambiato prima una pompa, e poi, l'altra. Il poi l'altra,il ripetitore, è stato dovuto alla grande "bravura" del meccanico; così due interventi. A proposito, un meccanico Ala mi ha detto che hanno una vita media di circa 5 anni. Saluti Alessandro P.S. Ora che uso la belvetta quasi tutti i giorni mi sembra che canti e giri meglio.
Caro Bebo ho smontato il tuo cilindretto. Secondo il mio modestissimo parere, non sembra che abbia soltanto 4 anni!!!!! Cmq non ti preoccupare, non sei ne il primo ne l'ultimo ad essere caduto nelle grinfie diqualche meccanico molto furbo (me compreso, eh!!!!) Ho cambiati i gommini ed ora è pronto per una "emergenza", quando mi vieni a trovare te lo restituisco, così avendolo a disposizione non ti servirà più!!!!!!!
Ciao Alfatò. Ti leggo solo ora dopo una breve latitanza dal forum (salvo qualche puntatina sporadica). Non ti sto a chiedere se sei sicuro perché penso proprio di sì... Non voglio fare commenti, ma te li puoi immaginare... Quanto al cilindretto revisionato, beh, sì, averlo è un buon sistema per esorcizzare il male ma tienilo pure. E' il minimo che posso fare per ringraziarti!