Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Frizione, cambio, trasmissione
 Emergenza frizione...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

skipper
Utente Medio

Sicilia

196 Messaggi

Inserito il - 03/12/2005 : 08:08:21  Mostra Profilo
forse dal cavo che si sta rompendo

roberto
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 03/12/2005 : 12:01:53  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

forse dal cavo che si sta rompendo

Sì, infatti è il dubbio che avevo avuto anch'io.

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 03/12/2005 : 14:35:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
NOOOOOOOOOO, Bebo ricordi il pezzo che ho preso per Nik??????
Ecco è al 99% quello
Ora tu sai che lo porto vedete voi
Sono contento che vada bene. Sai, abbiamo parlato di un po di cose e non ti ho detto quella più importante!!!! Che il cilindretto è ottimo, tiene la pressione, ma non si sa mai, è usato. Ma vedo che funziona benissimo, tutto OK.

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è

alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 03/12/2005 : 14:38:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Dimenticavo, dopo partiti mi chiama un amico che nella sua carrozzeria ha un QV rosso, il proprietario lo vendeva, ebbene l'ho comprato IO!!!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 03/12/2005 : 16:28:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da alfatopo

Dimenticavo, dopo partiti mi chiama un amico che nella sua carrozzeria ha un QV rosso, il proprietario lo vendeva, ebbene l'ho comprato IO!!!!!!

Quindi non avete fatto un viaggio a vuoto... bene sono contento!!! Evvai!!!

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 03/12/2005 : 16:31:23  Mostra Profilo
Citazione:

Ecco è al 99% quello
Sono contento che vada bene. Sai, abbiamo parlato di un po di cose e non ti ho detto quella più importante!!!! Che il cilindretto è ottimo, tiene la pressione, ma non si sa mai, è usato. Ma vedo che funziona benissimo, tutto OK.

Ora vediamo alla distanza ma sì, credo tutto ok!

Quanto al pezzo per Nik... mmmmhhh... mi sa che me lo sono perso. Mi ricordo qualcosa ma non esattamente l'argomento...

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

nik966
Utente Senior

Lazio

1162 Messaggi

Inserito il - 03/12/2005 : 16:56:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:

Ecco è al 99% quello

Il pezzo e' il convertitore giri/frequenza,che sta montato sotto vicino al tunnel del duino e che serve a convertire i giri (credo del motore) in una frequenza elettrica che viene poi mandata al contakm elettronico che la riconverte in una unita' di misura (i km/h).
Infatti io avevo uno scarto di 40km in meno in lettura rispetto alla velocita' reale,e anche dopo aver cambiato lo strumento il problema non e' cambiato,quindi per esclusione il danno sta' li',quindi alla chianinata avevo chiesto ad Angelo se mi rimediava il pezzo di ricambio.
Ora vediamo alla distanza ma sì, credo tutto ok!

Quanto al pezzo per Nik... mmmmhhh... mi sa che me lo sono perso. Mi ricordo qualcosa ma non esattamente l'argomento...

alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 03/12/2005 : 17:48:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Non proprio i giri del motore, il filo esce sempre dal cambio e si interrompe attaccandosi al .........non mi viene il nome. Da lì partono i fili che vanno al tachimetro elettronico.

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è

alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 12/12/2005 : 20:36:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Caro Bebo ho smontato il tuo cilindretto. Secondo il mio modestissimo parere, non sembra che abbia soltanto 4 anni!!!!! Cmq non ti preoccupare, non sei ne il primo ne l'ultimo ad essere caduto nelle grinfie diqualche meccanico molto furbo (me compreso, eh!!!!) Ho cambiati i gommini ed ora è pronto per una "emergenza", quando mi vieni a trovare te lo restituisco, così avendolo a disposizione non ti servirà più!!!!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 12/12/2005 : 21:00:31  Mostra Profilo
Citazione:

Caro Bebo ho smontato il tuo cilindretto. Secondo il mio modestissimo parere, non sembra che abbia soltanto 4 anni!!!!! Cmq non ti preoccupare, non sei ne il primo ne l'ultimo ad essere caduto nelle grinfie diqualche meccanico molto furbo

In giro c'è gente davvero bastarda!!!

Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629

alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 12/12/2005 : 21:41:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci si può fidare neanche degli amici, forse sono loro i primi a fregarti!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è

Modificato da - alfatopo in data 12/12/2005 21:42:53

alessandro
Nuovo Utente

Lazio

35 Messaggi

Inserito il - 13/12/2005 : 16:24:52  Mostra Profilo

Salve, a me è successa la stessa cosa; ho cambiato prima una pompa, e poi, l'altra. Il poi l'altra,il ripetitore, è stato dovuto alla grande "bravura" del meccanico; così due interventi. A proposito, un meccanico Ala mi ha detto che hanno una vita media di circa 5 anni.
Saluti
Alessandro
P.S. Ora che uso la belvetta quasi tutti i giorni mi sembra che canti e giri meglio.

alessandro lattanzi

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 13/12/2005 : 20:02:55  Mostra Profilo
Concordo, penso che un uso regolare sia positivo per i nostri Ragnetti!
Certo fare 150km al giorno li sfianca un pò...

Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 01:35:13  Mostra Profilo
Citazione:

Caro Bebo ho smontato il tuo cilindretto. Secondo il mio modestissimo parere, non sembra che abbia soltanto 4 anni!!!!! Cmq non ti preoccupare, non sei ne il primo ne l'ultimo ad essere caduto nelle grinfie diqualche meccanico molto furbo (me compreso, eh!!!!) Ho cambiati i gommini ed ora è pronto per una "emergenza", quando mi vieni a trovare te lo restituisco, così avendolo a disposizione non ti servirà più!!!!!!!

Ciao Alfatò. Ti leggo solo ora dopo una breve latitanza dal forum (salvo qualche puntatina sporadica).
Non ti sto a chiedere se sei sicuro perché penso proprio di sì...
Non voglio fare commenti, ma te li puoi immaginare...
Quanto al cilindretto revisionato, beh, sì, averlo è un buon sistema per esorcizzare il male ma tienilo pure. E' il minimo che posso fare per ringraziarti!

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

alfatopo
Utente Attivo

Emilia Romagna

855 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 13:57:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Ok, cmq è qui a disposizione!!! Poi quando vieni a trovarmi, tanto vieni!!!, te lo faccio vede
Purtroppo viviamo in questo mondo (su tutte le cose!!!)

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
la amo per quello che è
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 10,97 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000