L’anno passato Riccardone, Autodelta ed io avemmo l’idea di farci un giro ai Sibillini. Decidemmo di estendere la cosa a chiunque fosse voluto venire “per vedere l’effetto che fa” e da un semplice incontro nacque una giornata divertente come documentato dai link che aggiungiamo per chi “è nuovo” del forum. Una buona mangiata montanara a base di polenta ed altro ha accompagnato una giornata meteo-variopinta; neve, sole (riuscimmo a scappottare) ed anche una bufera. Non ci siamo fatti mancare niente.
La natura dell’evento non dà luogo a nessun tipo d’obbligo e non ci sentiamo di imporre un giorno preciso a tutti i costi, ma un minimo di organizzazione è necessario. Partiamo con la scelta del giorno. Chiediamo a chiunque decidesse di venire con noi di dare il voto ad uno, o più di uno, dei seguenti possibili giorni. Giorni possibili: Martedì 27 dicembre Mercoledì 28 dicembre Giovedì 29 dicembre Venerdì 30 dicembre Le votazioni per il giorno preferito (o i giorni preferiti) scadono il 20 Dicembre. Alla conferma del giorno scelto seguirà la prenotazione (da parte nostra) della trattoria che sarà in ogni caso messa in pre-allarme già qualche giorno prima in base alle votazioni. Più sarete rapidi e meno rischiamo di stare al “freddo e al gelo…..” Riteniamo di orientarci sullo stesso locale dell’anno passato. Oltre alla buona cucina ha una posizione centrale sui luoghi e ci dà la possibilità di scelta di diversi itinerari oppure di cambiare itinerario al momento in base alle condizioni meteo senza perdita di tempo. Precisiamo, sempre per la natura dell’incontro, che il Duetto è il mezzo preferito ma visto il periodo e la possibilità di incontrare neve sulla strada chi preferisse lasciarlo a casa può partecipare con altro mezzo. Con le catene (obbligatorie a bordo) il Duetto è un trattore come qualsiasi altra auto. Con strada non innevata, senza catene, alla giusta andatura non abbiamo avuto problemi di sorta. E’ possibile eventualmente lasciare il duetto in comodo parcheggio gratuito (e largo...) a Visso ed essere ospitati da altro duettista solitario per il proseguimento. La giornata, oltre ad un giro panoramico in Duetto, dà la possibilità a chi lo desidera di sciare (eventualmente non pranzando al locale) oppure di attendere i duettisti girovaganti prendendo il sole e quant’altro si presentasse al momento..... I “già incatenati” dell’anno passato già scalpitano ma………attendiamo i nuovi intrepidi!!
AGGIORNAMENTO DEL 12/12/05.
Come da messaggio del 12/12/05 ore 12:09 il giorno prescelto è il 28/12/05.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Modificato da - LucaLeicht in Data 12/12/2005 12:11:44
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Oggi sul TG4 hanno fatto vedere la situazione nei Monti Sibillini, è stato inquadrato sia Castelluccio che il Pian Grande: è già tutto bianco e ai bordi della strada c'è una corposa quantità di neve spalata dai mezzi della stradale, in più nel momento della ripresa impazzava una bufera di neve!!!
Insomma amici le premesse sono come l'anno scorso!!!
Dai Filippo studia e passa sto benedetto esame il 22 e poi vieni con noi
In accordo con Autodelta e Riccardone, in considerazione dei messaggi ricevuti a proposito delle date comunico che il GIORNO PRESCELTO per la gita è il 28/12/05. Al 22/12 sarà messa in pre-allarme la trattoria sul numero di persone. A tale data scadono le conferme che devono essere date anche da chi ha votato il giorno scelto. (Alfatopo e Faber). Dopo tale data saranno prese in considerazione ulteriori partecipazioni. La sistemazione per il pranzo pero' dipenderà dalla trattoria e dal.....ritardo! Non è comunque l'unico locale in zona! Ricordo sempre che si tratta di una semplice gita tra amici, ma la prenotazione al locale è necessaria considerato il periodo. Chi vuole sciare e preferisse non impegnarsi per il pranzo e sufficiente che dia la conferma specificando "no-pranzo".
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
In questi giorni di freddo e neve hanno inquadrato Castelluccio. E' gia tutto bianco e la temperatura è stata anche di -15. Vi funzionano i riscaldamenti???
Ragazzi, per me Autodelta e Riccardone la giornata del 28/12 è confermata.
Faber, ci sentiamo telefonicamente anche il 26. Il numero di Alfatopo se vuole aggiungersi anche lui (come speriamo) anche se non siamo in molti dovresti averlo. Oppure tramite forum.
Io mi ricollego domani fini alle 11:30 Poi per me sarà black out o quasi sul forum. SMS e telef. OK.
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!